Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Talisa e Umberto si sfiorano in sala prove: “Occhio perché lui ti mangia”

33

Momento di emozione ed imbarazzo per la ballerina della scuola di Amici.

Amici 19, Talisa e Umberto si sfiorano in sala prove: “Occhio perché lui ti mangia”

La prossima puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi è alle porte: tutti i ragazzi sono impegnati a preparare le performance in sala prove per l’appuntamento di sabato prossimo, 18 gennaio 2020. Talisa, ballerina di hip hop, nonostante le prime difficoltà provocate dalla stanchezza che era solita provare nella preparazione delle coreografie, ora sembra dimostrarsi molto tenace. Un’emozione che è solita mostrare quando il suo compagno di ballo è Umberto Gaudino, danzatore professionista del talent show.

Talisa ed Umberto provano la coreografia per sabato, lei emozionata

Talisa Ravagnani è impegnatissima nella preparazione delle coreografie in vista del Serale di Amici, evento che si sta avvicinando velocemente e al quale tutti gli allievi della scuola vogliono farne parte. La ballerina, costantemente in sfida con Federico, dovrà prodigarsi molto per meritare il posto al Serale, ballando al meglio delle sue capacità. Una particolare attitudine che è solita mostrare quando, il suo compagno di ballo è proprio Umberto Gaudino. Nota è l’infatuazione che la ragazza ha nei confronti del professionista, dichiarazione che lei stessa ha espresso più volte, durante il daytime. A tal proposito, le coreografie che i professori le assegnano sembrano proprio non aiutarla, poiché prevedono sempre un contatto fisico con Umberto. Oggi, 16 gennaio 2020, il daytime di Amici ha mandato in onda la preparazione del passo a due che Talisa ballerà con Umberto. Già sappiamo che ogni volta che la ragazza si esibisce con Umberto, non riesce a trattenere l’emozione e l’imbarazzo. Infatti, durante le prove, era presente Marcello Sacchetta che ha consigliato alla ballerina di guardare intensamente il ballerino durante la coreografia. Non contento, Sacchetta ha incalzato: “Occhio perché lui ti mangia. E tu devi essere forte!”. Parole che hanno mandato nel pallone la ragazza. Nonostante l’imbarazzo generale, Umberto si è mostrato molto professionale, accompagnando Talisa nel passo a due. Coinvolti nello scambio dei movimenti coordinati, i due ballerini sono stati così vicini da sfiorarsi le labbra.

In vista del Serale, anche i cantanti si stanno impegnando per intrepretare al meglio i brani assegnategli dai professori. Durante l’appuntamento di oggi, abbiamo visto Stefano, Jacopo e Skioffi concentrati in sala prove nella preparazione della puntata di sabato. Nonostante la tensione, nella scuola di Amici non mancano neanche i momenti goliardici: Skioffi ha fatto divertire tutti con i suoi simpatici scherzi.

Non perdetevi la puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, sabato 18 gennaio 2020, alle 14.00, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming