Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Stefano sempre più lontano dal serale: "Mi votano sempre contro"

80

Le paure del giovane cantante della scuola di Amici.

Amici 19, Stefano sempre più lontano dal serale: "Mi votano sempre contro"

La partecipazione di Stefano Farinetti alla fase finale della diciannovesima edizione di Amici è seriamente a rischio. Il giovane cantante della scuola, infatti, può contare solo sui professori di ballo, che lo vogliono fortemente al Serale, che partirà il prossimo 28 febbraio 2020 in prima serata su Canale 5.

Lo sfogo di Stefano

Il Serale di Amici si avvicina e i ragazzi della scuola stanno facendo il possibile per conquistare le ultime maglie verdi. Tra questi c'è anche Stefano che, nelle ultime ore, si è lasciato andare parlando del suo percorso all'interno del talent show: "Ho scoperto tante debolezze ma le ho affrontate. Ho capito che avere paura è normale. Si può essere tristi, ma si deve essere in grado di affrontare la tristezza e accettare le critiche. [...] Non farsi vedere dagli altri è brutto. Sembrava fossi passato qui per caso. Spesso mi sono sentito sottovalutato, ma la cosa peggiore è quando cominci a sottovalutarti tu".

"Il mio rapporto con gli insegnanti di canto è divertente" ha continuato il giovane cantante "Sono simpatici, ma mi votano sempre contro. Questa cosa continua a pesarmi. Il mistero per cui non mi apprezzano è un ‘mistero della fede’. Mi votano sempre contro. Per fortuna ci sono i professori di ballo. Questo percorso mi lascerà tante persone importanti. Per quanto riguarda il lato musicale, io sono convinto che, anche se non dovessi riempire gli stadi, continuerò a fare musica".

Leggi anche Le anticipazioni della nuova edizione Serale di Amici

Stefano ha concluso il suo sfogo rivelando: "​Martina, Jacopo e io meritiamo la maglia verde. La dedicherei a mia nonna. Sogna da quando avevo cinque anni di vedermi qui ad Amici. Una volta mi ha chiamato e mi ha detto che, dopo avermi visto, può morire felice".

Vi ricordiamo che stasera in prima serata su Real Time andrà in onda una puntata speciale di Amici condotta da Marcello Sacchetta e Lorella Boccia. Un appuntamento dedicato all'impegno e al talento di coloro che, di fatto, hanno portato a casa il primo traguardo, ovvero il pass per il Serale. Riflettori, dunque, puntati sui ballerini Javier, Nicolai, Talisa e Valentin e sulle cantanti Gaia, Giulia e Nyv.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming