Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Skioffi si confronta con Rudy Zerbi: “La gente fuori non sa che io sto male”

24

Nuova puntata del day time di Amici 19, Skioffi si sfoga.

Amici 19, Skioffi si confronta con Rudy Zerbi: “La gente fuori non sa che io sto male”

Oggi, 20 novembre 2019, su Real Time, è andata in onda una nuova puntata del day time di Amici di Maria De Filippi. La XIX edizione del talent è iniziata con numerose polemiche che hanno travolto Skioffi, il giovane cantante in attesa di giudizio, accusato di aver scritto un testo che inneggia alla violenza. Un professore è entrato in aula per parlare con il ragazzo.

La terza puntata del day time

Il quotidiano di Amici 19 continua a raccontare le storie degli allievi ammessi (e non) nella scuola. Il ballerino Valentin ed i cantanti Gabriele e Skioffi dovranno sottoporsi delle decisioni importanti sabato prossimo: i professori hanno sospeso il giudizio ed indetto delle sfide che dovranno superare per conquistare gli ultimi banchi. Uno di loro, Skioffi, oltre al giudizio della commissione, dovrà far fronte al provvedimento disciplinare in rapporto alle critiche ricevute dal popolo del web. Rudy Zerbi ieri è entrato in aula e ha esordito: “Io mi aspettavo, dopo quello che è venuto fuori in questi giorni, di vederti concentrato su altro. Sarebbe il caso che tu ti concentri per capire chi sei oggi, oltretutto hai il giudizio in sospeso”.

Oggi, in puntata, Skioffi si è sfogato con un’altra allieva, Martina, la quale confida nel fatto che il professore abbia criticato il suo atteggiamento per scuoterlo. Il cantante ha detto “Sembra che non me ne frega un ca**o, Hai presente Rudy com'è nei modi... è crudo... La gente da fuori non sa che io sto male dentro di me". D’altronde, è stato proprio Rudy Zerbi a indire la sfida tra il ragazzo e Gabriele nella scorsa puntata di sabato. La cantante gli consiglia di concentrarsi sul suo lavoro.

Spazio al ballo. La maestra Alessandra Celentano ha interrogato la classe per capire se i ragazzi avessero studiato le dispense consegnategli nei giorni precedenti. I primi voti sul registro sono stati: 8 per Giorgia, Alioscia ha risposto timidamente alle domande, Talisa non ha replicato e 1 per Valentin, il quale ha espressamente chiesto alla professoressa di assegnargli tale voto perché troppo stanco per studiare. La Celentano lo ha registrato come “Non classificato”.

Per ora, sappiamo che il prossimo sabato sarà fondamentale per conoscere le decisioni importanti in merito al provvedimento disciplinare per Skioffi e alle nuove ammissioni nella classe, anche se ad Amici 19 tutto è possibile!



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming