Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19: Skioffi ed Ayoub eliminati. Assegnata la prima maglia verde per il Serale

83

Le prime eliminazioni in vista del Serale del talent show di Canale 5 e l'assegnazione della prima maglia verde.

Amici 19: Skioffi ed Ayoub eliminati. Assegnata la prima maglia verde per il Serale

Ieri, 23 gennaio 2020, è stata registrata la nuova puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda domani. È stato un appuntamento pieno di risvolti inaspettati poiché, il Vicolo delle News ha riportato delle anticipazioni singolari: due ragazzi della scuola dei talenti sono stati eliminati inaspettatamente dai professori. Inoltre, sono stati definiti i criteri ed il meccanismo per l’accesso all’ultima fase del talent show, il Serale, in quanto è stata assegnata la prima maglia verde.

Le anticipazioni della puntata del pomeridiano di Amici

Dalle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, abbiamo appreso che durante le registrazioni sono stati eliminati due ragazzi della XIX edizione di Amici di Maria De Filippi. Primo tra i due, Skioffi. L’ingresso del cantante nella scuola non è stato tra i più tranquilli, in seguito a diverse polemiche che hanno investito il ragazzo in passato, ma di certo il suo nome è stato ripulito e più volte premiato per l’originalità dei suoi testi. L’eliminazione è stata voluta dai professori per chi, della squadra perdente - quella di Gaia - non è mai stato schierato durante le sfide. Infatti, gli unici a non essersi ancora esibiti della squadra dell’italo brasiliana sono stati Skioffi ed Ayoub, ballerino entrato da poco nella scuola. I ragazzi hanno sostenuto l’esame e, non superandolo, sono stati eliminati. La sfida ha visto scontrarsi: Gaia contro Giula, con la vittoria dell’italo brasiliana; Javier contro Valentin, dalla quale ne è uscito vincente il cubano; Nyv contro Stefano, con la vincita della ragazza; Talisa contro Federico, sfida vinta da Federico; Jacopo contro Francesco, con la vittoria di Francesco. L’eliminazione dei due ragazzi ha mandato nel pallone l’intera classe. Il gruppo ha accusato Gaia Gozzi per non aver mai fatto esibire il cantante e perché un capitano dovrebbe assicurare il benessere della squadra prima di pensare alla mera vittoria. Gaia si è scontrata con l’ex allievo, la quale si è allontanata dallo studio ed è ritornata piangendo.

L’assegnazione della prima maglia verde

Nonostante la tensione in seguito all’eliminazione dei due allievi, durante la registrazione è stata assegnata la prima maglia verde, passaporto per il Serale. Inaspettatamente, la prima concorrente ad indossare la maglia è stata Mirella Nyvinne Pinternagel, conosciuta come Nyv. Ma qual’è il meccanismo con il quale i ragazzi potranno giocarsi l’ingresso alla fase decisiva di Amici? Dieci saranno le maglie assegnate per il Serale. Nyv è stata scelta dai suoi compagni per presentarsi davanti una commissione esterna composta da tre giudici, i quali hanno votato all’unanimità per la sua ammissione. Probabilmente questo modus operandi è provvisorio, poiché lascia troppo potere decisionale agli allievi e poco ai professori, non permettendo agli insegnanti di portare avanti i ragazzi che reputano più talentuosi. Inoltre, è stato rivelato l’ingresso di due nuovi ballerini: Nicolaj, scelto da Alessandra Celentano e un altro danzatore, selezionato da Veronica Peparini.

La prossima puntata di Amici, in onda domani, 25 gennaio 2020, alle 14.00, su Canale 5, sarà un appuntamento difficile ma sicuramente pieno di novità. Rimanete sintonizzati!



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming