Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Serale: lo sfogo di Gaia Gozzi sul vincitore del talent show

290

La cantante rivela: "Sono diversa da quando sono entrata".

Amici 19, Serale: lo sfogo di Gaia Gozzi sul vincitore del talent show

Cresce l'attesa per la finale della diciannovesima edizione di Amici che andrà in onda venerdì 3 aprile 2020 su Canale 5. La competizione è davvero alta e tutti e quattro i finalisti sognare di vincere. Lo sa bene Gaia Gozzi, che è alla ricerca del riscatto dopo X Factor.

La confessione di Gaia Gozzi prima della finale di Amici

Nel daytime di Amici, andato in onda ieri, abbiamo visto Gaia fare un bilancio del suo percorso nella scuola. "Ci penso e dico… Io ho già avuto una possibilità, capito? Non so. Io sono già tanto felice di essere qua. Però sicuramente sarebbe una rivincita, vorrei realmente riuscirci, perché mi sono impegnata tanto. Quello che arriva arriva, io sono felice. Però, capito, c’è una possibilità, dato che sono qua in finale. Sarebbe un sogno. Io sono tanto grata a questo percorso. Non sarei mai prima su iTunes senza questo percorso, mai. [...] Io adesso sono diversa da quando sono entrata. Per me quello, al di là della classifica su iTunes che è un sogno, io sono contenta di come mi sono aperta. Di come ho imparato a togliere le paure che avevo di non piacere, di non essere abbastanza o di non riuscire a emozionare. Quando ho tolto quelle cose ho iniziato ad arrivare alle persone, secondo me" ha confessato la cantante a Javier, che l'ha ascoltata in silenzio.

La Gozzi ha poi continuato raccontando di essere andata via di casa a 18 anni e di aver sofferto il distacco: "Io ho un rapporto molto bello con la mia famiglia ed è stato un po’ tosta. Negli ultimi cinque anni li ho visti poco, scendevo poco. E ci stavo male, perché non c’ero. Non avevo una lira e io volevo ripagarli di quello che mi avevano dato negli anni, e non riuscivo. Io voglio dare un senso ai sacrifici che ho fatto per non stare con i miei. Perché se abbiamo fatto questi sacrifici per niente sarebbe il dolore più grande. Non riesco a immaginare una vita senza questo, non ce la faccio. Voglio arrivare al punto in cui posso fare musica e averli vicino. E dargli tutto quello che non sono riuscita a dargli".

Leggi anche Veronica Peparini lascia Amici?

Riuscirà Gaia a riscattarsi? Vi ricordiamo che la cantante italo-brasiliana si scontrerà con Giulia Molino e con i due fuoriclasse Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. L'appuntamento con la finale di Amici è per venerdì 3 aprile, in prima serata su Canale 5. Non mancate!



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming