Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, scontro di fuoco tra Javier e Nicolai: "Sei falso, l'invidia ti uccide"

367

Volano insulti tra i due ballerini della scuola.

Amici 19, scontro di fuoco tra Javier e Nicolai: "Sei falso, l'invidia ti uccide"

Caos ad Amici. Dopo le assegnazioni delle ultime maglie per il serale, fra alcuni allievi della scuola e in particolare tra Javier Rojas e Nicolai Gorodiski sembrano essere nati dei dissapori. Nelle ultime ore, infatti, i due ballerini sono stati protagonisti di un'accesa discussione in sala relax.

Scontro nella scuola di Amici tra Nicolai e Javier

Tutto è iniziato da un confronto che Javier stava avendo con Martina Beltrami in merito all'esibizione di sabato scorso di Nicolai contro Talisa Jade Ravagnani. Secondo il cubano, nonostante consideri Nicolai un bravo danzatore, in quell’occasione non meritata di vincere e soprattutto prendere la famosa maglia verde. Accertatosi che fosse proprio lui l’argomento della discussione, Nicolai ha alzato i toni accusando Javier di essere falso: "Sai cosa penso di te? Che tu non hai cuore. Te lo dico io perché io capisco le persone e tu non sei puro. Non hai il coraggio di dirmi le cose in faccia, non hai le pa**e". "Talisa ha ballato meglio. […] Non mi è piaciuto il tuo atteggiamento, il finale, il doppio tour. […] Le stesse cose che ti ha detto la critica" ha replicato Rojas facendo infuriare ancora di più Gorodiski: "​Dici che non ho fatto bene il doppio tour, tu non hai cuore. Balli tutto uguale. Perché a Cuba non eri il primo ballerino? La c’è gente che dice che faccio bene le cose, viene Javier che fa parte del corpo di ballo e mi dice: te non sei bravo a fare il doppio tour. Tu chi sei?".

Visualizza questo post su Instagram

“Tu… Non hai cuore, balli tutto uguale” #Amici19

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Valentin, allora, vedendo Javier nervoso e pronto a esplodere, è intervenuto invitando Nicolai a calmarsi e ad abbassare i toni: "Non parlare così con lui, perché non ha senso. Non parlare in questo modo da sopra, vedi che con me non puoi parlare così. Stai calmo, parla bene". L'intervento del ragazzo, però, non è servito a cambiare la situazione. "Io sono qui per imparare le cose. A me fa male quello che lui dice. Oggi voleva creare per una situazione scomoda. E voi tutti ragazzi ovviamente siete dalla sua parte perché lui c’è da più tempo di me. Volevo che lui mi parlasse, guardandomi negli occhi. Lui è un maestro? Chi è? Devi aiutare in questa vita, l’invidia ti uccide" ha continuato il danzatore di danza classica.

Riusciranno a chiarire i due ballerini? Una cosa è certa: Nicolai, con il suo carattere provocatorio e aggressivo, è destinato a creare non pochi scontri al Serale.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming