Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Rudy Zerbi consola Gaia Gozzi: "Emotività e perfezione non possono mai stare insieme"

15

Il professore dedica delle parole d'incoraggiamento alla giovane cantante.

Amici 19, Rudy Zerbi consola Gaia Gozzi: "Emotività e perfezione non possono mai stare insieme"

Oggi, 22 gennaio 2019, è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi. Le telecamere di Real Time hanno trasmesso le prove dei ragazzi della scuola dei talenti, impegnati nella preparazione della puntata che andrà in onda sabato. Protagonista dell’appuntamento odierno è stata Gaia Gozzi, una delle cantanti più amate dal pubblico di Amici, forse perché non è proprio un volto nuovo per la televisione italiana. La ragazza, nelle scorse puntate del pomeridiano, ha sfidato più volte Giulia ne Il torneo dei Migliori, ma ogni volta, Rudy Zerbi, giudice scelto per valutare la competizione, ha preferito l’allieva campana. Oggi, la cantante italio-brasiliana ha voluto incontrare Zerbi per chiedergli su cosa la ragazza dovesse lavorare per migliorare la sua performance ed arrivare in maniera più diretta al pubblico.

Il discorso emozionante di Rudy Zerbi a Gaia alle telecamere di Real Time

Ricordiamo che Gaia Gozzi, nonostante la giovane età, ha sempre avuto le idee chiare. Oltre ad essere già partita per gli Stati Uniti alla ricerca della sua strada artistica, la ragazza ha partecipato anche ad X Factor, ottenendo il secondo posto in finale. Tuttavia, dopo la grandiosa esperienza al talent show canoro, le porte del successo si sono di nuovo chiuse. Oggi, di fronte alle sfide perse contro Giulia e al suo passato un po’ buio, Gaia è scoppiata a piangere di fronte a Rudy. Alla domanda di Gaia, l’insegnante di canto ha spiegato che la vede sempre troppo concentrata sul cercare di apparire perfetta, non solo come cantante, ma anche a livello personale. Zerbi ha chiarito che l’unica cosa che conta, è tirare fuori la grinta che si ha dentro, non importandosene dell’apparenza. "Vorrei che tu fossi talmente sicura di te che te ne fregassi di apparire perfetta" ha affermato il professore. Giulia, secondo il produttore discografico, sta riuscendo in questo intento perché "riesce a fregarsene" e a dimostrare quello che è veramente. Zerbi ha precisato che la cantante è un’artista di talento ma che deve pensare alle sue priorità, tirando fuori ciò che ha di più profondo, non pensando a come potrebbe apparire al pubblico. Rudy ha dedicato delle parole d’incoraggiamento all'emiliana, visibilmente provata durante la puntata: "Emotività e perfezione non possono mai stare insieme. È impossibile, io preferisco l’emotività, ti preferisco adesso. Oggi ho visto, forse, per la prima volta, quella Gaia. Adesso quello che devi fare è mettere quello che sei in questo momento, la verità, dentro canto. Perché se cerchi la perfezione, senza il cuore non ce la fai".

Non perdetevi l'appuntamento con il daytime di Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.55 su Real Time e dal lunedì al venerdì, alle 16.20, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming