Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, nuova coppia tra gli allievi? Il video che ha fatto scatenare il gossip

27

Un video del daytime del talent show ha fatto suscitare qualche domanda da parte dei fan.

Amici 19, nuova coppia tra gli allievi? Il video che ha fatto scatenare il gossip

Ieri, 20 gennaio 2020, il daytime di Amici di Maria De Filippi ha mandato in onda il post pomeridiano della puntata di sabato scorso. Durante l'appuntamento, i fan del talent show hanno notato degli atteggiamenti sospetti tra due allievi della XIX edizione, che hanno fatto subito scatenare il gossip. Gaia e Federico sono fidanzati? Un video, pubblicato sui social, ha suscitato diversi dubbi sul comportamento dei due ragazzi.

Gaia Gozzi e Federico Pietrucci, abbracci e carezze negli spogliatoi

Durante la puntata del daytime, in onda su Real Time, si è vista Gaia Gozzi in lacrime, consolata dal ballerino Federico Pietrucci. Dopo l’appuntamento andato in onda sabato scorso, la cantante si è chiusa in bagno per molto tempo e Federico è andato, più volte, a controllare lo stato d’animo della ragazza. Quando Gaia è uscita, il ballerino è rimasto ad osservarla per capire se era il caso o meno di avvicinarsi per parlarle e consolarla. Il ragazzo, poi, si è avvicinato con dolcezza, fino a stringerla in un abbraccio. Un atteggiamento sospetto per alcuni dei fan della scuola di Amici. A tal punto, la ragazza si è lasciata andare e ha ripreso a piangere. “Sembra quasi che solo perché io ho scritto un progetto, faccio musica di un certo tipo con una certa ricerca sonora, di significato… Perda di intensità. Non capisco. Io sto in studio a cercare il suono perfetto per suscitare le emozioni nelle persone, per far capire cosa provo in quel momento. […] Non è solo far ballare… E se anche fosse solo far ballare, non so cioè per me…” si è sfogata Gaia con il ballerino. Un problema che Federico ha compreso, nonostante non abbia saputo trovare le giuste parole. Poi la ragazza ha ripreso: “Sembra che io debba stracciarmi le budella per dimostrare intensità. La mia intensità è mia, è il mio modo di…”. Il ragazzo ha interrotto lo sfogo della cantante, cercando di consolarla e chiamandola “Amore”, tenendole la mano, accarezzandole il braccio e la gamba; proprio da tutti questi gesti, molte persone di sono chieste se i due fossero fidanzati. Tuttavia, ci potrebbe stare che due grandi amici si facciano forza a vicenda dopo una delusione. “È come se io avessi la lettura esatta, gli altri no. Cosa sto facendo di sbagliato per non dare la lettura giusta?” ha proseguito Gaia.

Nel parlare, Federico ha fatto il nome di Giulia e la Gozzi è subito intervenuta: “No, non farmi i paragoni con Giulia ti prego. Anche no adesso. Siamo due cose diverse”. Ricordiamo che, nella puntata di sabato, Gaia ha risfidato la cantante campana nel Torneo dei migliori, gara giudicata da Rudy Zerbi, il quale, ancora una volta, ha espresso la preferenza per Giulia. Quest’ultima, nel daytime, è entrata nello spogliatoio durante lo sfogo, senza provocare nessun attrito. La cantante emiliana ha continuato a chiedersi dove stesse sbagliando e sottolineando l’importanza di quello che sta facendo per arrivare in maniera, ancora più intensa, al pubblico. Martina ha consigliato alla compagna di non sfidare più Giulia, affidando il giudizio a Zerbi, perché ormai l’insegnante ha espresso più volte la sua preferenza. “Io sono ben salda su quello che sono. Posso dirti? Credo di riuscire a fargli cambiare idea” ha affermato Gaia con convizione.

Non perdetevi il daytime di Amici di Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, dalle 13.55 su Real Time e dal lunedì al venerdì, alle 16.20, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming