Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Martina Beltrami dopo l'eliminazione: "È stato un percorso difficile, pieno di lacrime..."

441

Lo sfogo della cantante dopo la prima puntata del Serale.

Amici 19, Martina Beltrami dopo l'eliminazione: "È stato un percorso difficile, pieno di lacrime..."

Durante la prima puntata del Serale di Amici, andata in onda venerdì 28 febbraio 2020, abbiamo assistito all'eliminazione di Martina Beltrami e Francesco Bertoli, che non hanno convinto la giuria con le loro esibizioni e nemmeno il pubblico da casa.

Lo sfogo di Martina Beltrami dopo l'eliminazione ad Amici

Subito dopo l'eliminazione da Amici, Martina si è lasciata andare a un lungo sfogo sul suo profilo Instagram: "E come tutte le cose belle che iniziano prima o poi si arriva anche a una fine. È stato un percorso intenso, difficile, pieno di emozioni belle, brutte; pieno di lacrime ma anche momenti felici (giuro). Sono arrivata in questa scuola con la mia chitarra e un biglietto per Torino-Roma, completamente al buio. E oggi sono qui. Con le mie forze, con le vostre, quelle della mia famiglia, dei coach e di tutte le persone che mi sono state accanto in questi mesi. Non è stato decisamente un finale con il botto, ma questo è solo l’inizio. Cara me,prendi tutto il buono di questa esperienza,prendi le persone fantastiche che ti porterai per sempre,prendi anche il brutto che ti aiuterà a crescere. Cara me,ti devo davvero tanto. Grazie a tutti".

Visualizza questo post su Instagram

E come tutte le cose belle che iniziano,prima o poi si arriva anche a una fine. È stato un percorso intenso,difficile,pieno di emozioni belle,brutte;pieno di lacrime ma anche momenti felici (giuro). Sono arrivata in questa scuola con la mia chitarra e un biglietto per Torino-Roma, completamente al buio. E oggi sono qui. Con le mie forze,con le vostre,quelle della mia famiglia,dei coach e di tutte le persone che mi sono state accanto in questi mesi. Non è stato decisamente un finale con il botto,ma questo è solo l’inizio. Cara me,prendi tutto il buono di questa esperienza,prendi le persone fantastiche che ti porterai per sempre,prendi anche il brutto che ti aiuterà a crescere. Cara me,ti devo davvero tanto. Grazie a tutti. #amici19 #serale #wittytv

Un post condiviso da 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐁𝐞𝐥𝐭𝐫𝐚𝐦𝐢 (@martina_beltrami.official) in data:

Dopo la Beltrami, anche il cantante Francesco ha voluto esprimere il suo dispiacere per aver lasciato anzitempo il talent show: "È stata un’esperienza incredibile…Ho imparato tantissimo, sia dal punto di vista artistico sia su me stesso..Non c’è stato un momento negli ultimi 4 mesi in cui io non mi sia dato al 100%. Vado fiero del mio percorso e per me arrivare fino a qui è una vittoria gigantesca. Esco da questa esperienza col sorriso e ricco..Soprattutto ho trovato voi! Grazie di esserci sempre, il bello inizia adesso! Presto faremo tante cose, non vedo l’ora di aggiornarvi, rimanete in ascolto".

Maria De Filippi vi aspetta venerdì 6 marzo 2020, in prima serata su Canale 5 con la seconda puntata del Serale di Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo