Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Maria De Filippi stravolge il Serale: ci saranno i direttori artistici? Gli ospiti fissi

306

Svelate altre scoppiettanti anticipazioni sul Serale del talent show condotto da Maria De Filippi.

Amici 19, Maria De Filippi stravolge il Serale: ci saranno i direttori artistici? Gli ospiti fissi

Il Serale di Amici è alle porte: venerdì 28 febbraio 2020 inizierà la fase decisiva del talent show condotto da Maria De Filippi. Ormai, sembra essere quasi tutto pronto e gli appassionati della scuola dei talenti hanno fatto notare un assordante silenzio intorno ai possibili coach che capitaneranno le rispettive squadre ​Blu e Bianca durante il Serale. La madrina di Amici ha fatto una scelta ben precisa per l’edizione in corso: se negli anni passati, i nomi dei giudici e dei coach circolavano già dal mese di dicembre, quest’anno non è accaduto. Infatti, dalle ultime anticipazioni di Amici, sembra che quest’anno non ci sarà alcun direttore artistico. E i giudici? Sembra che per quanto riguarda la commissione esterna sia valso lo stesso principio, il silenzio. D'altra parte, le stesse anticipazioni, ci rivelano che Maria abbia coinvolto due ospiti d’eccezione al Serale: Al Bano e Romina Power.

Maria De Filippi non coinvolgerà alcun direttore artistico per il Serale di Amici 19

La produzione della XIX edizione di Amici si è pronunciata: i ragazzi delle rispettive squadre Blu e Bianca dovranno fare a meno dei coach. Quindi, gli allievi non verranno indirizzati né nelle scelte dei brani da cantare o delle coreografie da portare in scena né ci sarà qualcuno che deciderà chi schierare durante le sfide a squadre. Se da una parte sarà una perdita non avere l’aiuto di direttori artistici con Emma o Elisa, dall’altra si tornerà alle origini, rimettendo totalmente al centro del programma il talento dei concorrenti di Amici.

Al bano e Romina, ospiti o giudici al Serale?

Se la produzione ha dichiarato la mancata presenza dei direttori artistici, per quanto riguarda gli ospiti? Ieri, Vito Diomede, conduttore televisivo, ha rilasciato un’importante dichiarazione sulle anticipazioni che riguardano il Serale di Amici. Il conduttore ha pubblicato un video su Facebook con Albano Carrisi, nel quale parlava degli impegni televisivi del cantante. Secondo quanto mostra il video, sembra che il pugliese avesse in programma una serata nella provincia di Bari ma che è stato costretto a disdire: “Devo dare una notizia che è molto piacevole per me, nel senso che sono stato chiamato per sei trasmissioni e una di questa capita il 28 febbraio” ha dichiarato Al Bano. La stessa data nella quale inizierà il Serale del talent show di Canale 5. Il conduttore ha inoltre specificato che l’impegno del cantante è proprio con Amici: “Notizia esclusiva!! Albano e Romina Power ospiti fissi nel cast di #Amici per 6 puntate televisive con Maria De Filippi”. Sicuramente, nella prossima puntata del pomeridiano di Amici, Maria De Filippi darà tutti i dettagli sul Serale. Per ora ci resta solo attendere che vengano assegnate le ultime tre maglie verdi ad aspettare che la vera gara dei talenti abbia inizio!

Non perdetevi il daytime di Amici, in onda dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time e dal lunedì al venerdì, alle 16.20, su Canale 5. La prossima puntata del pomeridiano di Amici andrà in onda sabato 22 febbraio 2020, alle 14.10, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming