Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Maria De Filippi a Skioffi dopo la puntata di sabato: “Non farlo più”

119

La conduttrice ed il cantante parlando dopo la puntata del pomeridiano del talent show.

Amici 19, Maria De Filippi a Skioffi dopo la puntata di sabato: “Non farlo più”

L’ultima puntata del pomeridiano di Amici, andata in onda sabato 7 dicembre 2019, non è stata facile per i ragazzi della scuola, specialmente per la squadra di Gaia. Gli insegnanti non solo hanno assegnato una prova che ha coinvolto un trio canoro, ma  hanno anche dovuto organizzare le esibizioni dei ragazzi, data la mancata organizzazione di questi ultimi. I rimproveri sono sempre demotivanti, specialmente per la squadra perdente, quella della cantante italo – brasiliana.

La reazione di Skioffi dopo la puntata di sabato

Nel daytime della scorsa settimana, la squadra di Nyv si è dimostrata molto più ferma sulle decisioni da prendere in relazione alla puntata di sabato. Un atteggiamento che ha avuto molte risposte positive da parte dei professori. La squadra di Gaia, invece, si è dimostrata in totale confusione: dopo l’esibizione dei due trii canori, Skioffi, Martina e Jacopo, oltre a risultare perdenti, sono stati molto criticati per la presentazione e la scelta dei pezzi. Il motivo della discussione scoppiata in studio, non è stato relativo all’esibizione ma, alla giustificazione che i ragazzi hanno dato alla commissione. Mentre Martina e Jacopo sono rimasti in silenzio, Skioffi ha cercato di discolparsi dicendo che i tre avevano avuto poco tempo per preparare la prova, inventando una scusa poco consona alla loro posizione.

Il cantante, abbattuto ed amareggiato, si abbandona ad un momento di sconforto. Nel daytime di ieri si è potuto vedere Skioffi seduto negli spogliatoi maschili quando ad un tratto è intervenuta Maria De Filippi. La conduttrice ha chiesto al ragazzo il motivo di tanta amarezza dopo la puntata, immaginando che fosse per l’esibizione a tre. Il cantante ha affermato di aver preso le sue scelte con il cuore e Maria gli ha spiegato che, in puntata, avrebbe dovuto ragionare sulle motivazioni, riuscendo a spiegarsi, proprio come stava facendo mentre parlava con lei. Maria si è stupita proprio della mancata reazione del ragazzo in diretta, poi ha dichiarato che Skioffi ha perfettamente le caratteristiche giuste per parlare di musica. “Non sapevo che dire, quello che ho detto manco era la verità. Io penso che la musica è musica e resta tale. Al di là di chi le scrive. Non ho risposto così perché mi c..o sotto, sto in tensione. Cosa devo dire, mi sento dire che abbiamo sbagliato… Che devo di” ha spiegato il cantante. La De Filippi ha risposto: “Tu hai gli strumenti, sai parlare di musica. Hai fatto la figura dello sc..o”. Alla richiesta del cantante su come potesse rimediare alla caduta di stile, la presentatrice ha concluso: “E mo non lo fai più”. Maria De Filippi non perde mai l’occasione per tirare su il morale dei suoi ragazzi, iniettando loro una giusta dose di rigore ed autostima.

Non perdetevi le puntate del daytime di Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.55 su Real Time.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming