Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, maglia verde per Javier ed il gesto della Celentano: “Sai che non lo faccio mai”

126

La reazione dell'insegnante di danza classica all'ammissione del ballerino cubano al Serale.

Amici 19, maglia verde per Javier ed il gesto della Celentano: “Sai che non lo faccio mai”

Sabato 8 febbraio 2020 è andata in onda la nuova puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. La consueta sfida a squadre ha visto trionfare il team di Gaia. Tra i ragazzi con i voti più alti del gruppo vincente, vi erano la Gozzi e Javier, i quali hanno potuto accedere all’esame di ammissione al tanto ambito Serale. I ragazzi hanno entrambi superato i tre step ed affrontato la giuria esterna, guadagnandosi le due maglie verdi. Ricordiamo che Javier, solo sabato, ha avuto la possibilità di sostenere l’esame, poiché è terminato lo stop delle esibizioni, scaturito dalla polemica della quale è stato protagonista ed artefice le scorse settimane. Oggi, nel daytime del talent show, le telecamere di Real Time hanno mostrato la reazione della maestra Alessandra Celentano, all’ammissione del cubano all’ultima fase del programma.

Le parole di Alessandra Celentano durante il daytime

Il daytime di Amici ha mostrato un’Alessandra Celentano insolita. L’insegnante è stata molto felice della maglia verde ottenuta da Javier Rojas, ricordando che il ballerino ha sempre meritato l’accesso all'ultima fase del programma condotto da Maria De Filippi. Oggi, la Celentano è arrivata in sala prove qualche minuto prima della lezione di Javier, il quale è tornato ad allenarsi con la maglia verde. La maestra ha voluto elogiare il ballerino in un modo mai visto prima nei riguardi di altri allievi. “Ma che bella maglia verde che abbiamo! Bravo, sono molto felice. Te la sei meritata. Ti dona il verde!” ha esordito l’insegnante di classico all’entrata del ballerino in sala. Alessandra ha anche affermato che, durante l’esame, il ragazzo ha fatto delle piroette perfette. Poi la maestra ha dichiarato: “Hai dimostrato la tua grande versatilità, che non ce l’hanno tutti i ballerini. Tutti possono fare tutto, ma fare di tutto e molto bene non è da tutti. Non sei mai fuori contesto e hai anche l’anima dell’artista, non sei solo un bravo ballerino tecnico” smentendo le insinuazioni che Nicolai ha fatto la scorsa settimana nei confronti del suo compagno cubano. “Hai anche l’intelligenza della danza, la chiamo così, cioè quando uno istintivamente capisce le cose e poi ovviamente deve lavorare. Hai tante componenti tutte insieme ed è per questo che io sono felice che tu sia al Serale, perché veramente te lo meriti. Sei un ballerino che a me piace. Ci possono essere tanti ballerini bravi, però poi c’è anche un gusto personale. Te l’ho sempre detto, sono molto diretta, dico male ma dico anche bene” ha aggiunto l’insegnante.

Alessandra Celentano, però, ha voluto anche menzionare il grande errore commesso in passato dal danzatore, ricordando: “Questa esperienza ti sta servendo tantissimo anche dal punto di vista umano. Un domani sarai in una compagnia e dovrai saper ingoiare e mediare. Potrai essere anche il più grande ballerino ma se caratterialmente non funzioni… Sei giovane è vero, puoi sbagliare. L’importante è capire e recuperare, di questo sono molto felice. E vedo che continui a farlo, ti prego continua a farlo”. La maestra, andando via dalla sala, ha voluto salutare Javier con un bacio affettuoso sulla guancia, ammettendo ironicamente: “Sai che io non bacio mai nessuno”.

Non perdetevi l’appuntamento con il daytime di Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time e dal lunedì al venerdì, alle 16.20, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming