Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, le squadre sono state formate? Javier fa una rivelazione involontaria

di
9

Javier si lascia sfuggire un'informazione che apre la strada a diverse supposizioni. I ragazzi sono già nelle casette?

Amici 19, le squadre sono state formate? Javier fa una rivelazione involontaria

Manca pochissimo al debutto ufficiale della fase Serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni sui giudici e sui direttori artistici di questa edizione, poche ore fa un allievo si è lasciato sfuggire una notizia piuttosto succulenta.

Amici 19, Javier si lascia sfuggire un'importante informazione sul Serale

Il prossimo 28 febbraio debutterà in prima serata il serale di Amici e il pubblico ha ancora tante domande a cui non riesce a darsi una risposta. La produzione del talent ha fatto sapere che questo anno non ci saranno direttori artistici, sebbene i ragazzi saranno divisi nelle squadre Bianca e Blu. Gli allievi tornano all'origine del format e dovranno scegliere per conto proprio quali brani e quali coreografie portare sul palco. Un impegno maggiore che, tuttavia, permetterà loro dimostrare il talento senza filtri ed imposizioni. Sembra invece che in studio saranno presenti, in qualità di ospiti fissi, Al Bano e Romina Power l'iconica coppia che riesce sempre ad incantare il pubblico.

Leggi anche Amici: niente direttori artistici al Serale?

Le squadre non sono ancora formate, dal momento che mancano ancora tre maglie verdi da assegnare. Gli allievi che si contendono il passaggio alla prossima fase sono Jacopo Ottonello, Stefano Farinetti, Martina Beltrami, Francesco Bertoli e Matteo Cagliandro. Mentre il pubblico attende il prossimo appuntamento pomeridiano per scoprire ulteriori dettagli sul programma, uno degli alunni fa un'involontaria gaffe sui social svelando un dettaglio importante. Sul suo profilo Instagram, il ballerino di danza classica Javier scrive: "Manca un solo giorno ancora". Così, Javier spoilera la pubblico che gli alunni entreranno in casetta già da questa settimana e dovranno dire addio ad ogni contatto con il mondo esterno fino alla fine del loro percorso. Ciò significa che le squadre sono formate e non ci resta che sperare che i nostri beniamini ce l'abbiano fatta.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming