Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Javier Rojas contro Eleonora Abbagnato: "Ora basta"

345

Il ballerino minaccia di lasciare Amici a poche ore dalla semifinale.

Amici 19, Javier Rojas contro Eleonora Abbagnato: "Ora basta"

Momenti difficili per Javier Rojas ad Amici che è letteralemente entrato in crisi e ha inziato a isolarsi come Nicolai Gorodiskii. Ad affliggerlo maggiormente, il giudizio dell'étoile internazionale Eleonora Abbagnato, che nell'ultima puntata del Serale ha preferito il suo rivale a lui.

L'attacco di Javier Rojas a Eleonora Abbagnato

Javier è allo stremo delle forze. Durante il daytime di Amici, andato in onda oggi giovedì 26 marzo 2020 su Real Time, il ballerino cubano ha trattenuto a fatica le lacrime quando gli assistenti di Giuliano Peparini gli hanno fatto notare che non riesce più a essere quello di prima. "Non sto bene. Sono stanco psicologicamente" ha affermato il ballerino visibilmente provato.

Nella scorsa puntata del Serale, l'étoile Abbagnato aveva giudicato da sette un'esibizione di Javier e il ballerino non si era detto d'accordo. Passati alcuni giorni, Rojas continua ad avere qualcosa da ridire sul giudizio ricevuto: "Lei non conosce la coreografia, è una coreografia di Giuliano. Il suo giudizio si base sulle prove. Il problema è che lei dice che sembra che io stessi marcando... ma come è possibile che quando io ballo eseguo davvero tutto la coreografia...per me è evidente che non sia cosi, ogni volta che ballo non marco i movimenti, io lo faccio e basta. Non sono una persona che marca i movimenti tutti i giorni durante le prove e poi eseguo la coreografia solo durante la puntata. Ma che ca**o. Queste sono cose che mi fanno arrabbiare. Ora basta con queste cose. Basta. Sono inca**atissimo".

Leggi anche Una telefonata speciale per Giulia Molino

Intanto, Nicolai è più agguerrito che mai e continua a lavorare per tirare fuori il meglio di sè nella prossima puntata del Serale. Chi, tra Rojas e Gorodiskii, vincerà la categoria ballo? L'appuntamento è per domani venerdì 27 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming