Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Javier furioso con Giulia e Gaia che sbotta: "Basta! Fai sempre la povera vittima", video

1076

Nuovo scontro nella casetta di Amici.

Amici 19, Javier furioso con Giulia e Gaia che sbotta: "Basta! Fai sempre la povera vittima", video

Non si placano le discussioni nella scuola di Amici. Protagonista della querelle Javier Rojas che, dopo aver sentito dalla produzione del talent show le motivazioni per la quale l’ex fidanzata ha preferito non parlare al telefono con lui, si è scagliato duramente contro Gaia Gozzi e Giulia Molino.

Scontro ad Amici tra Giulia, Gaia e Javier

Nel daytime di ieri di Amici, la produzione ha comunicato ad Javier i motivi che hanno spinto la sua ex a non rispondergli. Il ballerino è poi tornato in casetta dai suoi compagni e, amareggiato, ha domandato: "Cosa è andato in onda? Io non lo so cosa è andato in onda. La storia con Talisa? Io ho detto di voler mandare un messaggio. Cosa è andato in onda? Tutto quello che abbiamo detto qui è andato in onda. Che Gaia e Giulia ti dicono: Dai Javier con Talisa insomma…Io ho parlato con Talisa e lei ha capito benissimo. Lei sa tutto, abbiamo parlato di tutto". Se Nicolai ha cercato di tranquillizzarlo, Gaia gli ha risposto: "Ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto...Adesso ti stai arrabbiando solo perchè la cosa è andata in onda e te la stai prendendo con noi. Talisa ogni sera veniva da me. Adesso perchè ti arrabbi? Sei stato il primo a farlo vedere a tutto il mondo e ora scarichi su me e Giulia. Noi siamo sia amiche tue che di Talisa e lei stava con noi a piangere. Tu gli hai dato delle speranze. A te non interessa niente ne della tua ex ne di Talisa ma solo di quello va in onda".

Da lì, la situazione è completamente degenerata. Javier ha abbandonato la casetta anche se poco dopo è tornato sui suoi passi e ha ripreso la discussione con Gaia e Giulia: "Non voglio parlare con voi. Basta. È un mio problema e voi state parlando dei miei problemi. Io non faccio la me**a, io sono la me**a. Va bene così?". "Tu puoi fare quello che vuoi nella tua vita ma se tu ci metti in mezzo ci si chiude la vena. Quando hai finito il teatrino poi ne parliamo. Tu ci hai messo in mezzo. Tu fai sempre la povera vittima, è comodo fare la vittima. Impara a prenderti le tue responsabilità. Gli brucia il c**o e da la colpa a noi. […] Non ha mai chiesto di come stessero, ora ha il pensiero. Si preoccupa solo di cosa è andato in onda" ha relicato furiosa Gaia. "Non siamo sceme. Tu ci hai messo in mezzo. Sei incommentabile. Devi imparare a campare" ha aggiunto Giulia.

Leggi anche Nicolai innamorato ad Amici

Subito dopo la messa in onda del daytime di Amici, Talisa ha deciso di intervenire sui social per dire la sua: "Come ha detto Javier abbiamo parlato di tutto prima che sono uscita. Per me è ingiusto tutto. Questo discorso non c'entra niente con la finale. Il fatto che Giulia e Gaia hanno detto cose esagerate e troppo personali. [...] Nessuno né dentro né fuori riesce a farsi i ca**suoi".

L'appuntamento con la finale di Amici è per domani, venerdì 3 aprile 2020, in prima serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming