Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, il racconto del padre di Giulia Molino: "Ha sofferto di anoressia"

di
1196

Il padre di Giulia racconta il periodo più difficile e la paura per la salute di sua figlia.

Amici 19, il racconto del padre di Giulia Molino: "Ha sofferto di anoressia"

Si è concluso il percorso di Giulia Molino nella diciannovesima edizione di Amici. La cantante ha lottato con le unghie e con i denti, mostrando tutto il suo carisma sul palco. I fan hanno appoggiato la loro beniamina, che si è classificata terza nel corso della finale del talent show di Maria De Filippi.

Intervistato da ‘DiPiù Tv’, il padre Michele ha parlato dell’emozionante percorso di Giulia, svelando anche un episodio molto doloroso del suo passato. “Durante l’adolescenza ha iniziato ad avere problemi con l’alimentazione, insomma ha conosciuto il problema dell’anoressia”, ha raccontato Michele.

Amici 19, il padre di Giulia Molino: "Lei è la dimostrazione che si può uscirne"

Fortunatamente, la Molino è riuscita ad uscire da questo orribile circolo vizioso legati ai problemi alimentari, soprattutto grazie all’amore della sua famiglia che le è stata accanto e non si è mai arresa. “Non auguro a nessun genitore di vedere il proprio figlio alle prese con certi problemi, ma Giulia è la dimostrazione che si può uscirne”, ha dichiarato Michele per trasmettere la sua vicinanza a tutti quei genitori che stanno passando il suo calvario.

Nel frattempo, Giulia è rinata anche grazie all’esperienza nel programma, che l’ha aiutata tantissimo. Ora la cantante si vuole dedicare anima e corpo alla musica, e sta già facendo faville con l’album d’esordio “Va tutto bene”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming