Gossip TV

Amici 19, Giulia Molino corteggiatrice di Uomini e Donne prima del talent show: ecco il video

45

La cantante campana ha avuto un passato nel dating show condotto da Maria De Filippi.

Amici 19, Giulia Molino corteggiatrice di Uomini e Donne prima del talent show: ecco il video

La XIX edizione di Amici di Maria De Filippi non finisce mai di stupire. Quest’anno, al talent show hanno partecipato volti non completamente nuovi alla televisione italiana, come il caso di Gaia Gozzi, ex concorrente di X Factor. La cantante italo brasiliana non è l’unica nella scuola dei talenti ad essere comparsa, in passato, sul piccolo schermo. Una fanpage di Giulia Molino ha pubblicato un video nel quale veste i panni di una corteggiatrice di Uomini e Donne, celebre dating show di Canale 5.

Giulia Molino ed il passato da corteggiatrice di Uomini e Donne

Indiscrezioni da parte dei fan hanno rivelato lo scoppiettante passato di una dei cantanti più apprezzati della scuola di Amici 19. Tra il 2016 - 2017, Giulia Molino, cantante campana, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. Ma cosa ha spinto l’allieva a partecipare al dating show di Canale 5? La volontà di apparire in televisione o quella di corteggiare il ragazzo che sedeva sul trono del programma condotto da Maria De Filippi? Aldilà del motivo, se il suo sogno è quello di cantare, difficilmente la partecipazione al Trono Classico sarebbe stata il mezzo adatto per farsi conoscere dalle case discografiche. Il video pubblicato in una fanpage della cantante di Amici 19, vede Giulia in uno smagliante primo piano, impegnata nella presentazione a Luca Onestini, tronista risalente all’edizione del 2016-2017. L’anno in cui Onestini è salito al trono dopo aver corteggiato a sua volta Clarissa Marchese. La ragazza, nel video, si è presentata così: “Ho tanti ricci quanto disordine, sia nella testa che nella vita. Sono abbastanza disordinata!”. Poi, la campana non ha nascosto il suo interesse per il tronista: “Però se sono qui ho le idee abbastanza chiare sul fatto che mi piaci. Mi piacciono le tue mani, è una cosa che noto. Noto nelle persone le mani e gli occhi!”.

Giulia, a Uomini e Donne, come attualmente ad Amici, si è dimostrata avere le idee ben chiare. Un carattere che l’ha portata ad essere giudicata tra i migliori allievi della scuola. L’avventura nel dating show non è andata a gonfie vele, ma per ora possiamo ammettere che il percorso nella scuola dei talenti ha portato alla ragazza molte emozioni e soddisfazioni.

Non perdetevi il daytime di Amici di Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì, alle 13.55, su Real Time e dal lunedì al venerdì, alle 16.20, su Canale5. La prossima puntata del pomeridiano di Amici andrà in onda sabato 25 gennaio 2020, alle 14.00, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming