Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Giulia Molino chiama Francesco Bertoli: "Mi sento proprio sola da quando te ne sei andato"

103

La cantante, in crisi, chiede di poter parlare con l'ex allievo della scuola.

Amici 19, Giulia Molino chiama Francesco Bertoli: "Mi sento proprio sola da quando te ne sei andato"

Giulia Molino è la concorrente più a rischio. Dopo aver battuto per un soffio Jacopo Ottonello durante la quarta puntata del Serale di Amici, infatti, la cantante potrebbe non riuscire a ottenere lo stesso risultato con Gaia Gozzi e con Nyv. Per non parlare, poi, dei ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii che sono dei veri fuoriclasse.

Una telefonata speciale per Giulia Molino

Visto il difficile momento che sta attraversando, Giulia ha chiesto di poter parlare al telefono con Francesco, la persona a cui si è più legata durante il suo percorso nella scuola di Amici: "Sto un pò giu..tutti si sono esposti non includendo il mio nome nei finalisti, ad eccezione di Nyv che non si è voluta esprimere. Mi sento veramente tanto sola, ho già le mie paure..loro pensano davvero che io non meriti davvero la finale. [...] A volte mi dimentico chi sono. Io sto dando il massimo per essere forte ma ci sono alcune circostanze che mi stanno ammazzando. Mi sento proprio sola da quando te ne sei andato".

"Fregatene, tu sei fortissima, ricordati chi sei" le ha consigliato Francesco "Devi promettermi che andrai avanti forte. Manca pochissimo, trova la forza dentro di te. Tu sei fortissima. Non c'è niente che ti possa bloccare. Non dare peso a queste cose. Prova ad andare oltre...Concentrati su quello che hai dentro, ce la puoi fare. Io lo so, tu hai un mondo dentro e le persone lo stanno apprezzando. Sei forte. Mi manchi tantissimo. Ti penso sempre, ti guardo sempre. Ogni volta che hai una difficoltà sappi che io sono lì...Sei la persona più buona e sincera che abbia mai conosciuto. Non ti far abbattere. Spacca tutto. La tua sensibilità è un punto di forza. Promettimi che arriverai in finale".

Leggi anche Javier lascia Amici?

Le parole del ragazzo hanno colpito ed emozionato Giulia che gli ha risposto: "Te lo prometto. Non vedo l'ora di abbracciarti. Te lo giuro. Ti voglio bene". Maria De Filippi deciderà di tranquillizzare la cantante facendole una sorpresa in diretta? Staremo a vedere.

L'appuntamento con la semifinale di Amici è per venerdì 27 marzo 2020, in prima serata su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming