Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Giorgia contro la maestra Celentano: "È ignorante", duro scontro con i professori

299

Caos nella scuola, la squadra di Gaia si ribella ai professori.

Amici 19, Giorgia contro la maestra Celentano: "È ignorante", duro scontro con i professori

Caos nella scuola di Amici. Subito dopo lo speciale di sabato, la squadra capitanata da Gaia Gozzi ha avuto un momento di alta tensione e nervosismo, in particolare la ballerina Giorgia che ha attaccato pesantemente la maestra Alessandra Celentano.

Duro scontro tra Giorgia e Alessandra Celentano

Nel corso del daytime di Amici, andato in onda oggi lunedì 16 dicembre 2019, abbiamo assistito allo sfogo di Giorgia nei confronti della Celentano: "È ignorante, mi dispiace. Questo non è essere maestra. A me della Celentano non me ne frega più un ca**o. Il pregiudizio è da ignoranti, evidentemente se lo vuole fare dire". La ragazza si è collegata a un episodio avvenuto a lezione e in cui ha capito che alla maestra di danza classica non piace come ballerina “a prescindere” da tutto.

Dopo aver ascoltato le parole di Giorgia, i professori hanno convocato tutta la squadra di Gaia per un confronto diretto. "Prima di tutto come ti permetti a dire una cosa del genere?" ha esordito la Celentano "In generale sei volgare scurrile e fuori luogo. Io sono insegnante ma sono un giudice qui. Ti è chiaro questo? E soprattutto se ti dovessi dire veramente cosa penso di te come ballerina sarebbe terrificante. Un conto è fare l’insegnante a lezione, un conto è dire se mi piaci o non mi piaci come ballerina. Siccome proprio non mi piaci, a prescindere certo. E non ti devi permettere di dire determinate cose. Io non ho pregiudizi nei tuoi confronti, come ballerina non mi piaci. A prescindere da cosa? Ti ho spiegato che un conto è fare correzioni e migliorare, ma non mi piaci come ballerina. Ti trovo finta quando balli. Stai spostando il centro sull’umanità. Se sei così tanto brava a ballare, balla di più e parla di meno. Ti ribadisco il concetto che tu non mi piaci come ballerina". "Alessandra ha un’idea di ballerino che è quella e non gliela puoi cambiare. Cerca di avere rispetto nei modi in cui vengono dette le cose" ha poi concluso Veronica Peparini.

Chiarita la situazione con Giorgia, i professori di canto hanno chiesto a Skioffi di esprimere il suo pensiero: "Tu ti sei innervosito su una cosa che è normale quando si viene giudicati da qualcuno" ha dichiatato Stash. "Ho pensato questo, però sono contento che ora siamo qui e ne abbiamo parlato. Io sono paranoico, penso troppo. Sono paure di una persona che non sa come funzionano le cose". Lo scontro però, in questo caso, si è trasformato in un confronto, che ha portato la squadra a togliersi molti dubbi.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming