Gossip TV

Amici 19, Gaia Gozzi si confida con Stash: “A 18 anni era necessario andare via di casa”

133

Gaia si sfoga con Stash, raccontando la sua storia ed il percorso che ha fatto per arrivare al suo obiettivo.

Amici 19, Gaia Gozzi si confida con Stash: “A 18 anni era necessario andare via di casa”

Lo scorso sabato, 8 febbraio 2020, sono state affidate due nuove maglie verdi per il Serale di Amici di Maria De Filippi. Gli allievi che si sono aggiunti ai quattro precedenti sono stati Javier, ballerino e Gaia, cantante. Oggi, durante il daytime, l'italo brasiliana si è confidata con Stash Fiordispino, insegnante di canto della XIX edizione del talent show. Durante il confronto, Gaia ha parlato della sua passione per la musica, del significato del percorso che ha fatto finora per realizzare i suoi sogni e dei suoi genitori. Il professore non ha potuto fare a meno di farle i complimenti per il traguardo ottenuto e darle dei consigli, gli stessi che una cantante ha dispensato a lui, quando era un allievo della scuola di Amici 15.

Le parole di Gaia Gozzi ed il consiglio di Stash

Gaia Gozzi ha le idee chiare: vuole vivere di musica. La cantante ha sempre seguito la sua passione, facendo dei sacrifici e prendendo delle scelte che, alla giovane età di diciotto anni, l’ha portata ad allontanarsi dalla sua famiglia e raggiungere il suo sogno. Ricordiamo che Gaia si è impegnata molto per diventare l’artista che è adesso: dalla partecipazione al talent canoro X Factor all'essersi guadagnata la maglia verde nella scuola di Amici 19. Trovandosi in sala a provare i brani per il prossimo appuntamento pomeridiano, la Gozzi ha raccontato a Stash le sensazioni che sta vivendo dopo aver ottenuto il passaporto per Serale: “Ho scaricato la tensione del percorso e la paura di dover uscire”. L’insegnante di canto si è complimentato con la ragazza, dispensandole alcuni consigli: “Ti sei messa veramente in gioco, devi metterci la vera umiltà. E te lo dice una persona che ha fatto il tuo stesso percorso. Nella prima fase ci si coalizza, poi bisogna fare un passo in avanti da soli, mettendoci il cuore e fre***dosene dell’aspetto tecnico”. Stash, frontman dei The Kolors, ha vinto la XV edizione di Amici e, nel confronto con Gaia, non ha potuto non menzionare la sua esperienza spendendo delle bellissime parole per Elisa: “Non smetterò mai di ringraziare Elisa, il vero regalo di questo programma. Tu stai già facendo questo salto. Sei cambiata molto. Vedo tanta umiltà. Approfittane per scrivere tanto”.

Gaia ha raccontato che, per raggiungere i propri obiettivi artistici, ha vissuto un periodo difficile: “I miei genitori sono felici, è stata una caciara. Mia madre è felicissima, mio padre è pazzo per quello che mi è successo. Io non ho mai voluto far pensare la mia decisione di far musica ai miei genitori. A 18 anni sono andata via. Io non ho mai chiesto soldi, solo in alcuni momenti. Era necessario andare via da casa, altrimenti non avrei mai scritto determinate cose”.

Non perdetevi l’appuntamento con il daytime di Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50, su Real Time e dal lunedì al venerdì, alle 16.20, su Canale 5. La prossima puntata del pomeridiano di Amici andrà in onda sabato 15 febbraio 2020, alle 14.10, su Canale5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming