Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Federico Pietrucci in lacrime: "Non voglio tornare alla vita di prima"

di
59

Mancano pochi giorni al debutto della fase serale di Amici e il ballerino Federico inizia ad avere paura di non farcela.

Amici 19,  Federico Pietrucci in lacrime: "Non voglio tornare alla vita di prima"

Manca poco al debutto del serale della diciannovesima edizione di Amici, che sbarcherà su Canale 5 il 28 febbraio 2020. Gli allievi della scuola più famosa d'Italia stanno vivendo un periodo di forte tensione dal momento che le maglie verdi, che consentono l'ingresso alla fase serale del talent show, sono poche e tutti loro vorrebbero riuscire a conquistarle. Federico Pietrucci, in particolare, ha espresso la sua grande preoccupazione lasciando libero sfogo alle sue emozioni.

Amici 19: il duro sfogo di Federico Pietrucci prima del serale

Si fa sempre più dura ed estenuante la gara tra gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Mancano pochissime settimane all'inizio ufficiale del serale e tutti devono dimostrare il proprio valore, per convincere la commissione dei professori a concedere loro l'agognata maglia verde. Al momento, coloro che ce l'hanno fatta e si preparano per il serale sono Nyv, Gaia e Giulia per il canto, Valentin, Nicolai e Javier per il ballo.

Angosciato dalla prospettiva di dover rinunciare al suo sogno e lasciare la scuola, il ballerino Federico Pietrucci ha deciso di sfogarsi con i suoi compagni d'avventura. “Non voglio tornare alla vita di prima. Secondo me è giusto che io vada avanti. È ovvio che i professori sappiano più di me, ma questa cosa mi sta facendo innervosire”, ha messo il ballerino di hip-hop. Federico spera che i professori gli concedano di esibirsi per lottare per conquistare la maglia ma per fare ciò ha bisogno di ricevere dei voti particolarmente alti. Così, mentre prepara una nuova esibizione per impressionare gli insegnanti e dimostrare il suo valore, Pietrucci non può fare a meno di pensare che intorno a lui ci sono molti validi avversari come l'armoniosa Karina e l'impavida Talisa.

Chi conquisterà l'accesso al serale? Amici vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 13.55, su Real Time.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming