Gossip TV

Amici 19, Federico Pietrucci abbandona il programma. Lite con Martina? Ecco il post

724

Il ballerino di hip hop ha lasciato il talent show.

Amici 19, Federico Pietrucci abbandona il programma. Lite con Martina? Ecco il post

Le anticipazioni e le news di Amici di Maria De Filippi, questa volta, comunicano una brutta notizia: Federico Pietrucci, uno dei ballerini più amati della XIX edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, ha dovuto lasciare la scuola. Sottolineiamo che tali anticipazioni non riguardano la puntata ma i momenti precedenti alla registrazione dell’appuntamento pomeridiano. A tal proposito, fin quando non sarà registrata la puntata di domani, non potremo avere la certezza dell’abbandono del programma di Federico. Ma cosa è successo esattamente?

La discussione tra Federico e Martina, il post

Federico è tra i ballerini più amati della diciannovesima edizione di Amici, un talento che è cresciuto all’interno della scuola e che, quasi sicuramente si sarebbe guadagnato la maglia verde, passaporto per il Serale. Ma cosa ha portato il tanto ammirato ballerino all’abbandono del programma? Secondo le indiscrezioni, pare che Pietrucci abbia avuto una discussione con Martina Beltrami, a seguito della quale avrebbe sferrato un pugno contro il muro, infortunandosi. Inizialmente, il gossip è stato divulgato da Amicivideos e poi confermato su altre fanpages dedicate a Giulia Molino. Secondo le parole della pagina a commento del post sottostante, si legge: “Fidati che è più che vera, delle mie amiche di Roma che stavano all’hotel stasera me l’hanno confermato quindi anche meno…”. Pronta la risposta di un altro utente: “Ti riferisci a me? Io l’ho riportato non sapendo se fosse vera o falsa la notizia, visto che mi è stata mandata in direct. Quindi ho dovuto scrivere per forza non ufficiale”. L’altra pagina ha confermato: “Ah, okay, non lo sapevo […] comunque si è ufficiale…”.

Visualizza questo post su Instagram

Io non ho parole..🤭 (Notizia di @thevoiceofgiulia)

Un post condiviso da ex @amici19video (@amicivideos) in data:

Una brutta notizia per i fan di Amici19 che hanno visto interrompere il percorso del loro beniamino per un infortunio. Una notizia che, se fosse confermata nella registrazione di oggi, vedrebbe Federico abbandonare la scuola prima del suo ingresso al Serale. Un arresto non totalmente definitivo: ricordiamo che anche Andreas Muller lasciò la scuola dei talenti per un infortunio, per poi tornare l’anno successivo e portarsi a casa la vittoria. Il ballerino, potrà ripresentarsi ai casting e portare avanti il suo obiettivo nella prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Non perdetevi la prossima puntata del pomeridiano di Amici, sabato 15 febbraio 2020, alle 14.10, su Canale 5.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming