Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Emma Marrone sulla vittoria di Gaia Gozzi: "È stata un’immagine forte"

1633

Le parole della cantante sulla vincitrice di Amici.

Amici 19, Emma Marrone sulla vittoria di Gaia Gozzi: "È stata un’immagine forte"

In un clima surreale e diverso dal solito, causa emergenza Coronavirus, la diciannovesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria della cantante Gaia Gozzi. A commentare la finale ci ha pensato Emma Marrone che ha anche rivelato il suo pensiero sulla vincitricedel popolare talent show di Canale 5.

Gaia Gozzi vince Amici, le parole di Emma Marrone

Emma, ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha raccontato la sua quarantena. La cantante salentina ha spiegato come vive questi giorni di isolamento, tra cucina, faccende di casa, e con un pensiero a tutti coloro che stanno subendo gravi danni economici a causa dell'emergenza Coronavirus: "Ora sono più preoccupata per chi lavora nelle piccole e medie imprese, sono le persone più colpite ed è giusto che tutti gli sforzi debbano esser dedicati a loro. Noi ritroveremo il modo per cantare, ci saranno sicuramente delle bellissime alternative, ci organizzeremo. Faccio un sacco di cose. Stamattina ad esempio ho deciso di cambiare la disposizione dei mobili in camera mia, ho smontato e rimontato tutto, credo di aver messo finalmente la testa del letto a nord. Ero partita dall’idea di passare l’aspirapolvere e sono finita a smontare un’intera camera da letto.Cucino molto".

Emma ha continuato l'intervista parlando anche della finale della diciannovesima edizione di Amici. Sulla vittoria di Gaia, l'artista ha dichiarato: "È stata un’immagine forte, poverina, non credo che sia stato pazzesco per loro esibirsi senza il pubblico. Però hanno dimostrato di esser veramente coraggiosi e sono contenta per Gaia che ha vinto e anche per tutti gli altri ragazzi". Per chi non lo sapesse, le due cantanti si sono esibite insieme durante la prima puntata del talent show di Maria De Filippi.

Leggi anche Intervista a Gaia Gozzi dopo la vittoria ad Amici

Intanto Gaia è tornata molto attiva sui social dove ci ha tenuto a ringraziare tutti per il sostegno e l'affetto ricevuto durante il suo percorso ad Amici: "Mi sono presa 24h per realizzare tutto quello che è successo. A tutto l’amore che ho ricevuto in questi mesi. A tutte le paure che poco alla volta sono riuscita a sconfiggere. Alla musica che ci ha uniti. Alle persone incredibili che mi hanno accompagnato in questo cammino unico e indimenticabile. Agli abbracci dati da lontano e a tutti quelli che ci daremo. Ai singhiozzi e alla gioia infinita. Guardo la coppa accanto al letto e ancora non ci credo. Questa non è la mia vittoria, è la nostra vittoria, perché ce la faremo a vincere anche questo momento di lontananza e sofferenza, tornando più forti e più colmi d’amore che mai. Vi tendo le mani e vi ho nel cuore".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming