Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, è iniziata la corsa al Serale: alta tensione e nuovi eliminati

La corsa al Serale provoca nuovi scontri nella scuola dei talenti di Maria De Filippi.

Amici 19, è iniziata la corsa al Serale: alta tensione e nuovi eliminati

La pausa natalizia ormai è finita. I ragazzi della XIX edizione di Amici di Maria De Filippi sono pronti ad affrontare la tanto attesa corsa al Serale per accaparrarsi la maglia verde. Ieri, 7 gennaio 2020, è ricominciato il daytime del talent show e le telecamere di Real Time hanno messo in luce i primi accesi scontri tra gli allievi della scuola dei talenti. Inoltre, poiché saranno i professori a decretare l’ingresso al serale dei cantanti e dei ballerini, la puntata si è conclusa con video di ciò che accadrà della puntata di oggi.

Il daytime di Amici 19, scontri in classe prima del Serale

Come anticipato precedentemente, saranno i professori a stabilire quali ragazzi meriteranno la maglia verde, dopo innumerevoli scontri. Infatti, nella puntata del daytime di ieri, Martina Beltrami ha sfidato Nyvinne Pinternagel: la prima ha espresso un giudizio sulla sua performance, considerata da tutti di livello inferiore rispetto a quella della sua sfidante, additando tutti come “Falsi, ipocriti”. A rispondere all’accusa di Martina è stato Jacopo Ottonello, scatenando un’accesa discussione nella quale la ragazza ha rivolto al cantante parole pesanti ed offensivefaccia di m…a”, provocando una forte reazione nel ragazzo. La cantante, più volte, è stata ripresa per i suoi atteggiamenti sfacciati e per le accuse che è solita rivolgere ai suoi compagni.

La puntata di ieri si è conclusa con un video relativo a ciò che probabilmente accadrà nella puntata di oggi, 8 gennaio 2019. Il video potrebbe far riferimento a ciò che erroneamente ha rivelato Javier Rojas in una diretta Instagram prima delle vacanze di Natale: l’eliminazione della ballerina Giorgia Lopez. Nella clip, a parlare è Timor Steffens: “Noi vogliamo scegliere i migliori tra i migliori studenti per andare al Serale e preferiamo avere diverse scelte e più opzioni tra tanti ballerini più bravi, al posto che avere livelli differenti di danza. Ci piacerebbe avere tutti al livello più alto, perciò dobbiamo prendere subito delle decisioni importanti” ha affermato il coreografo. Una scelta che, solo nella puntata di oggi, vedremo essere presa. La produzione di Amici non ha ancora comunicato il numero delle maglie che saranno consegnate per l’accesso al Serale e come saranno determinati tali posti. Tuttavia, i concorrenti che sembrano più propensi alla fase finale sono: Gaia, Martina, Nyv, Giulia e Skioffi tra i cantanti. Talisa, Javier e Federico tra i ballerini. Gli altri ragazzi, per qualche ragione, risulterebbero essere a rischio eliminazione.

Non perdetevi le puntate del daytime di Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.55, su Real Time.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming