Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Andreas Muller: "Si riducono sempre di più le certezze"

668

La coppia di ballerini di Amici di Maria De Filippi hanno annunciato i buoni propositi per il 2020.

Amici 19, Andreas Muller: "Si riducono sempre di più le certezze"

È stato un anno molto intenso per una delle coppie più famose del mondo della danza, nate nel talent show di Amici di Maria De Filippi: il grande amore tra Andreas Muller, vincitore della XVI edizione del programma, e Veronica Peparini, insegnante di ballo. Una coppia molto apprezzata dai propri fan ma anche criticata, specialmente per la grande differenza d’età che intercorre tra i due partners. Tuttavia, i ballerini hanno voluto accogliere il 2020 trascorrendo un Capodanno pieno d’amore e condividendo con i propri followers una dedica speciale su Instagram.

La dedica di Andreas a Veronica e la risposta dell’insegnante

Il 2019 non è finito nel migliore dei modi per Andreas Muller e la sua famiglia, cosicché il ballerino professionista di Amici ha voluto dare spazio a tutti i momenti importanti che hanno segnato l’anno passato e ringraziare tutte quelle persone che lo hanno fatto crescere, personalmente e professionalmente. Un ringraziamento a coloro che hanno un posto speciale nella sua vita, in particolar modo a Veronica Peparini, una donna che ama, alla quale è legato da un amore immenso. Ieri, 1 gennaio 2020, Andreas e la coreografa hanno voluto dedicare l’un l’altra un post su Instagram, entusiasmando i fan. “Anno nuovo, ma sempre gli stessi sorrisi. Obiettivi sempre più grandi e un amore sempre più spropositato per questa donna e per la mia famiglia. Avanzano gli anni ma si riducono sempre di più le certezze reali sulle quale focalizzare le vere energie. Circondatevi sempre delle persone giuste. Auguri a voi tutti” ha postato Muller sotto una foto che lo ritrae in compagnia della sua fidanzata, lasciando intendere che il 2020 sarà un anno ricco di soprese. Veronica ha condiviso le parole del suo compagno, commentando il post con un “ti amo”. Lei, ripubblicando lo stesso scatto, ha aggiunto una dedica:” Auguro a tutti voi un 2020 pieno di tutto ciò che desiderate senza preconcetti e pregiudizi… Siate voi stessi e credete nei sogni: tutto ciò che potete immaginare può essere realizzato! Auguri”.

Numerosissimi sono stati i teneri commenti di auguri dei followers della coppia sui rispettivi profili social. Un messaggio intenso e uno spunto di riflessione con il quale, il professionista e la coreografa hanno dato inizio al nuovo decennio.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming