Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 19, Alessandra Celentano saluta il talent show: "É sempre un dispiacere ma stavolta..."

55

La professoressa di ballo ringrazia la diciannovesima edizione del talent show senza polemiche.

Amici 19, Alessandra Celentano saluta il talent show: "É sempre un dispiacere ma stavolta..."

Alessandra Celentano è stata tra le protagoniste indiscusse del Serale di Amici grazie a più di uno scontro in diretta con Maria De Filippi. Tema della discordia il dualismo tra i due ballerini Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas, da cui sono nati più volte dissapori con la conduttrice, l'ultimo proprio durante la finale.

Alessandra Celentano saluta e ringrazia Amici

A pochi giorni dalla finale di Amici, che ha visto la vittoria assoluta di Gaia Gozzi e di Javier nella categoria ballo, la maestra Celentano ha deciso di condividere sui social un post di ringraziamenti. L'insegnante di ballo, però, ha scelto di non dare seguito alla diatriba nata in studio con la De Filippi, che aveva contestato lei e Timor Steffens per essersi dimostrati poco educati nei confronti di Nicolai al momento della sua eliminazione.

"Anche quest’anno siamo arrivati alla fine. É sempre un dispiacere ma stavolta, vista la difficile situazione che stiamo affrontando, lo è ancora di più" ha esordito Alessandra su Instagram per poi continuare "Speriamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza, di solito con l’arte si fa sempre centro! Ringrazio tutta la grande macchina di Amici, auguro a tutti i ragazzi un futuro ricco di soddisfazioni e di importanti traguardi per le loro carriere e ringrazio tutti voi per il generoso e concreto supporto nei loro confronti. A presto!".

Leggi anche Lo sfogo di Timor Steffens dopo la finale di Amici

Al contrario della Celentano, Timor ci ha tenuto a replicare alle accuse di Maria, spiegando i motivi che lo hanno spinto a non alzarsi al momento dell'eliminazione di Nicola, con il quale aveva avuto più di uno scontro durante il suo percorso nella scuola: "Il rispetto va guadagnato e non è dovuto. La standing ovation è una forma di applauso in cui membri di un pubblico seduto dopo aver visto delle esibizioni straordinarie sentono il bisogno di alzarsi e applaudire. Sono considerate un onore speciale, qualcosa che dimostra rispetto e/o profonda connessione con il performer. Sostanzialmente è qualcosa che ti stai guadagnando. Se io faccio una standing ovation significa che ho molto rispetto per te e una vera ammirazione per quello che ho visto. Io non fingo. Mai".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento