Gossip TV

Amici 18, oggi, lunedì 25 marzo: ecco cosa è successo nel daytime

2

Scopriamo cosa è successo nella scuola di Amici 18.

Amici 18, oggi,  lunedì 25 marzo: ecco cosa è successo nel daytime

Torna il daytime della scuola di Amici 18. Le squadre del serale sono al completo e i Bianchi e i Blu entrano ufficialmente nelle rispettive casette. Tra euforia, emozionanti racconti e pianti liberatori, i ragazzi sono pronti ad affrontare nuove sfide.

Amici 18: le casette dei Bianchi e dei Blu

Nel corso dell'appuntamento di sabato, 23 marzo 2019, Alvis ha conquistato l'ultima maglia verde. Nonostante Federica, Miguel e Federico si siano dati battaglia, Alvis l'ha spuntata, presentandosi davanti alla commissione esterna, grazie alla media del 9. Il cantante ha conquistato i tre giudici esterni, ottenendo l'accesso al serale di Amici. I tre esclusi, visibilmente emozionati e delusi, hanno ringraziato Maria De Filippi e tutti i professori. Timor, particolarmente legato a Miguel, si è molto commosso e ha chiesto al ballerino di tornare il prossimo anno.

Nel corso della puntata, i dodici in maglia verde sono stati divisi in due squadre. Nella squadra dei Blu: Valentina, Mowgly, Alberto, Tish, Vincenzo e Jefeo. Mentre, in quella dei Bianchi: Rafael, Giordana, Alvis , Ludovica, Mameli e Umberto. La conduttrice ha finalmente annunciato il nome del secondo direttore artistico. Si tratta del famoso tenore Vittorio Grigolo, che affronterà la pop star internazionale Ricky Martin.

Per i ragazzi è arrivato il momento di lasciare la scuola e trasferirsi nelle rispettive casette. Nella squadra dei Bianchi, Giordana e Mameli chiariscono le loro divergenze, certi di poter riuscire a vivere in serenità l'esperienza del serale. Umberto e Ludovica, invece, si lasciano andare alla felicità e si commuovono per il traguardo raggiunto.

I Blu festeggiano l'ingresso in casetta, sottolineando la necessità di fissare alcune regole base per una felice convivenza. Tish e Umberto decidono di inaugurare la sala prove e, seguiti dal resto della loro squadra, intonano un duetto. Nella casetta dei Bianchi, il ballerino Rafael si improvvisa cantante, mentre Giordanasi lascia andare a ritmo di musica, con dei simpatici passi di danza. La squadra intona una corale, accompagnata da una coreografia improvvisata, per celebrare l'ingresso al serale.

Tutti i ragazzi sanno che la convivenza li avvicinerà ancora di più. Per questo, il ballerino Vincenzo decide di condividere le sue emozioni con i compagni, sfogandosi prima con Jefeo e poi con la ballerina Valentina. A lei, Vincenzo racconta della sua precaria condizione economica e il sacrificio che la sua famiglia ha dovuto fare per farlo ballare. Intanto, i Bianchi trovano un modo alternativo per scegliere la formazione delle camere: il gioco della morra cinese.

Domani, martedì 26 marzo 2019, la scuola di Amici 18 torna su Real Time, alle 13.50.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming