Amici 18, oggi, giovedì 14 marzo: ecco cosa è successo nel daytime

Share
Amici 18, oggi, giovedì 14 marzo: ecco cosa è successo nel daytime

Torna l'appuntamento con il daytime di Amici 18, il talent show condotto da Maria De Filippi. In questa puntata, i maestri di ballo Timor Steffens e Veronica Peparini vogliono ascoltare i brani dei cantanti, ancora senza maglia verde. Intanto, i ragazzi partecipano ad una masterclass tenuta da Jake La Furia.

Amici 18, Timor Steffens: “Se volete essere i migliori, dovete essere umili"

In vista del serale il maestro Timor vuole incontrare i cantanti che ancora non hanno ottenuto la maglia verde. Lo Steffens incoraggia i ragazzi ad essere sempre pronti ad apprendere cose nuove, perché solo chi non crede di essere perfetto può migliorarsi. Alessandro esegue un brano e il maestro ammette di averlo notato veramente solo nel corso dello speciale di sabato, perché ha cantato in modo molto coinvolgente.

Si presentano in sala anche Federica eJefeo. Il rapper non sembra colpire particolarmente Timor, che gli rimprovera di non affrontare ogni prova come fosse una vera esibizione.

Per i ragazzi di Amici c'è una visita a sorpresa. Il rapper Jake La Furia li aspetta per una masterclass. Il cantante dispensa utili consigli ed è curioso di capire le motivazioni che li hanno portati a partecipare al talent. Lo speaker di Radio 105 conosce già Alessandro Casillo poiché, anni prima, l'ex bambino prodigio della musica italiana e il rapper hanno fatto un tour insieme. Jake racconta la sua esperienza professionale, confessando che il mestiere di cantante richiede un continuo reinventarsi e il massimo impegno. Infatti, come tutti i lavori legati alla popolarità, si deve essere pronti a raccontare i lati più privati della propria vita.

Il Serale si avvicina e anche Veronica Peparini ha bisogno di schiarirsi le idee sui cantanti rimasti in corsa per il serale: Alvis, Jefeo,Ludovica, Alessandro e Federica. Dopo aver parlato con la maestra ed essersi esibiti, tutti sono colpiti dalla sua dolcezza e dalle parole di incoraggiamento.

Il daytime di Amici 18 torna domani, venerdì 15 marzo, alle 13.50 sempre su Real Time.