Schede di riferimento
Gossip TV

Amici 17: Andreas Muller lascia il talent

A confermarlo è lo stesso ballerino con un post sul suo profilo Instagram.

Amici 17: Andreas Muller lascia il talent

Andreas Muller, il ballerino che ha trionfato nella scorsa edizione del talent di Amici conquistando pubblico e giuria, era entrato ufficialmente nel corpo di ballo della stagione in corso accanto agli altri professionisti della scuola.

Ma qualcosa si è nuovamente interrotto nel travagliato percorso artistico di Andreas all'interno del talent: nel 2014 non ottenne un posto nella scuola, nel 2015 dovette abbandonare ad un passo dal serale per via di infortunio, salvo poi finalmente, arrivare al trionfo nell'edizione 2017, consacrando la vittoria ad un ballerino cinque anni dopo quella di Giuseppe Giofrè, vincitore nel 2012.

Quest'anno il ruolo assegnatogli era, a tutti gli effetti, il più prestigioso dopo la vittoria: professionista insieme al già assemblato e consolidato team di ballerini del talent. Tre giorni fa, c'è stato, a sorpresa, un messaggio di Andreas direttamente dal suo profilo Instagram, in cui ha annunciato l'addio ad Amici in seguito ad alcuni imminenti impegni lavorativi:

Ma quello che ha destato sospetto sono alcuni messaggi, poi rimossi, che hanno lasciato intendere una separazione forse non consensuale per l'ex allievo della scuola che in passato si è scontrato spesso con le divergenti opinioni di Garrison Rochelle:

"Inizierò a riprendermi tutto il tempo che non mi sono mai dedicato. Inizierò a creare dei muri, meno persone, ma buone. Inizierò a non esistere più per nessuno a meno che non ne valga veramente la pena, per iniziare a vivere tutto quello che ho sempre messo da parte e inizierò a prendermi tutto quello che voglio proprio come sei anni fa quando sognavo di diventare un ballerino. Ma se c’è una cosa - Ha poi concluso Andreas - che non inizierò a fare mai è ad essere un lecchino, nonostante abbia compreso che sono quelli che vanno più avanti… apparentemente"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming