Gossip TV

Ambra Angiolini sorprende: "Un per sempre che non si poteva rifiutare"

di
25

L'attrice, alla fine, si è lasciata convincere dalla figlia: le due si sono fatte un tatuaggio insieme!

Ambra Angiolini sorprende: "Un per sempre che non si poteva rifiutare"

L'Angiolini e la giovane Renga hanno voluto suggellare il loro amore con un tatuaggio.

Ambra Angiolini e il tatuaggio con la figlia Jolanda

Ha fatto molto discutere la consegna del tapiro da parte di Striscia la Notizia ad Ambra Angiolini per la fine della sua love story con Massimiliano Allegri. L'attrice e l'allenatore facevano coppia fissa dal 2017, ma ora è tutto finito, e a quanto pare a causa di un tradimento da parte di Allegri. La figlia dell'Angiolini e di Francesco Renga, Jolanda, è coraggiosamente intervenuta a tal proposito, dichiarando di non capire perché la famosa statuetta d'oro sia stata data a lei e non a lui: "Perché si fidava delle persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?!". La diciassettenne ha anche aggiunto, alludendo all'infedeltà di Massimiliano Allegri:

Ed anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c'è di così riprovevole o "perdente" nel fidarsi e nell'amare?

In questi giorni, la giovane Renga ha voluto far sentire ad Ambra ancora più amata. La ragazza, infatti, ha proposto alla madre di farsi un tatuaggio insieme, simbolo del loro legame indissolubile. Infatti, il disegno di una completa quello dell'altra: sul braccio di Jolanda c'è un volto di profilo che, con gli occhi chiusi, sta soffiando, mentre su quello dell'Angiolini c'è un soffione e i suoi semi bianchi, leggerissimi, che stanno volando via. A mostralo, fieramente, è proprio l'attrice, la quale ha voluto immortalare il momento e condividerlo con i fan:

Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga… un "per sempre" che non si poteva rifiutare.

Nella foto in questione, Ambra e la figlia indossano la mascherina, ma i loro occhi, chiaramente, sorridono.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming