Gossip TV

Ambra Angiolini rompe il silenzio su Massimiliano Allegri: "Persone che in fondo non ci sono mai state..."

45

Le parole dell'attrice romana a Radio Capital.

Ambra Angiolini rompe il silenzio su Massimiliano Allegri: "Persone che in fondo non ci sono mai state..."

Ambra Angiolini ha rotto il silenzio sulla fine della relazione con Massimiliano Allegri. Ai microfoni di Radio Capital, Ambra ha speso poche parole ma molto eloquenti che confermano il momento difficile che sta vivendo: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta”.

Il gossip è esploso ieri dopo lo scoop del magazine Chi. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbe detti addio dopo quattro anni d'amore. Sempre secondo quanto rivelato dal settimanale, l'allenatore della Juventus sarebbe "sparito". "È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine – si legge su Chi - Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito."

Allegri e Ambra avrebbe attraversato una lungo periodo di separazione per poi giungere alla rottura definitiva, segnata dall'assenza della Angiolini al matrimonio di Valentina Allegri, figlia del tecnico. La coppia avrebbe sofferto la distanza. Allegri vive a Torino mentre la Angiolini ha continuato a vivere a Brescia, città in cui vive anche l'ex compagno Francesco Renga e i due figli, Riccardo e Jolanda. Quest'ultima, in seguito alla consegna del tapiro d'oro da parte di Valerio Staffelli ad Ambra, è intervenuta sui social mettendo in risalto la poca sensibilità dei media davanti al un delicato momento personale della madre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo