Gossip TV

Alfonso Signorini ingannato dalla manager di Pamela Prati: “Ci sono cascato anche io"

La rivelazione shock del giornalista.

Alfonso Signorini ingannato dalla manager di Pamela Prati: “Ci sono cascato anche io"

Non si arrestano le polemiche intorno al misterioso matrimonio di Pamela Prati. Ad intervenire sulla questione questa volta, è Alfonso Signorini che, ospite nel salotto televisivo di Maurizio Costanzo, ha raccontato, per la prima volta in esclusiva, di essere stato anche lui vittima di una truffa sentimentale da parte della manager della showgirl sarda.

La confessione shock di Alfonso Signorini sulle nozze di Pamela Prati

Ospite dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, che andrà in onda giovedì 2 maggio 2019 in seconda serata su Canale 5, Signorini ha confessato di essere stato imbrogliato da una certa Donna Pamela, manager di Pamela Prati:

Sono stato anche io Pamela Prati. L’aitante giovane che aveva conquistato il mio cuore si chiamava Lorenzo Coppi. Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati. Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore.

Il cognome Coppi sembrerebbe essere ricorrente in questa storia: Simone Coppi è infatti il marito di Eliana Michelazzo, David Coppi è l'uomo che ha fatto innamorare Sara Varone, che ha confessato di non averlo mai visto, mentre Lorenzo Coppi è la persona che ha fatto perdere la testa al direttore del settimanale Chi. Stando alle varie ricostruzioni tutti e tre sono amici di Donna Pamela, che confermerebbe ai vari personaggi dello spettacolo di turno la loro esistenza.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming