Gossip TV

Alessia Marcuzzi è fiera delle sue 'gambe storte': "Me le hanno attaccate al contrario"

di
27

Alessia Marcuzzi è fiera dei suoi difetti e delle sue gambe, che sono state a lungo criticate e che ora mostra con fierezza.

Alessia Marcuzzi è fiera delle sue 'gambe storte': "Me le hanno attaccate al contrario"

Dopo le indiscrezioni sul flirt con Stefano De Martino e il gossip sulla crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi lancia un messaggio positivo contro il bodyshaming e mostra le sue gambe ai fan di Instagram.

Alessia Marcuzzi mostra fiera le sue gambe imperfette: "Cammino a testa alta"

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate della televisione italiana. Poche settimane fa, la Marcuzzi è finita al centro delle indiscrezioni per il presunto flirt con Stefano De Martino. Dopo la rottura con Belen Rodriguez, infatti, al bel partenopeo sono stati affiliati diversi nuovi amori e la presentatrice è finita nella lista delle testate scandalistiche. I diretti interessati hanno negato tutto, compresa la showgirl argentina che ha preso le parti della collega.

Poche ore fa, Alessia ha lanciato un messaggio molto positivo su Instagram, soprattutto in un periodo storico in cui tutta l’attenzione è riservata all’esteriorità. La conduttrice ha postato una sua foto di schiena, mostrando le lunghe gambe che sono state spesso criticate dagli haters.

Vi anticipo: Sono molto storte, lo so. Mio marito dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite...avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo.

Nel frattempo, sembra che Alessia tornerà al timone della nuova edizione di Temptation Island Vip dove saranno presenti Cecilia e Jeremias Rodriguez.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming