Alena Seredova: "Buffon? Per i miei figli non è bello vedere a letto una donna che non è la mamma"

-
Share
Alena Seredova: "Buffon? Per i miei figli non è bello vedere a letto una donna che non è la mamma"

Trascorsi cinque anni dalla fine del matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon, un legame durato dieci anni da cui sono nati due figli, Louis Thomas e David Lee, la showgirl torna a parlare di alcuni momenti difficili legati a quella che viene definita "una famiglia allargata". L'ex portiere della nazionale, come è noto, è sentimentalmente legato dal 2014 alla giornalista sportiva Ilaria D’Amico, una relazione dalla quale è nato il piccolo Leopoldo Mattia. Gigi, in una recente intervista, ha confessato tutto l'amore che nutre per lei, dichiarando quanto sia speciale il loro rapporto, definendolo "straordinario che durerà finché morte non ci separi".

Dal canto suo, la Seredova, non ha mai nascosto la sofferenza per la fine del matrimonio con Buffon, confessando di una separazione vissuta come "un vero e proprio trauma, che avrebbe preferito sapere dai diretti interessati e non attraverso i giornali". La splendida modella ceca, è tornata a parlare dell'ex marito al settimanale 'Chi', raccontando di un episodio che l'ha particolarmente amareggiata, riguardo una vacanza che i suoi figli hanno trascorso con il papà e la D'Amico:

"Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: "Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?"Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma" - Ha dichiarato Alena, che commenta il così trasferimento di Gigi al Paris Saint Germain dopo 17 anni trascorsi a Torino con la Juventus.

"Chi tifo tra Psg e Juventus? Ma che domanda... Juventus!".