Schede di riferimento
Gossip TV

Alena Seredova a Vieni da Me: il tradimento di Buffon e la rinascita con Alessandro Nasi

33

L'ex moglie di Gigi Buffon ha raccontato la sua storia, le sofferenze e la rinascita nel talk show di Caterina Balivo.

Alena Seredova a Vieni da Me: il tradimento di Buffon e la rinascita con Alessandro Nasi

Oggi, 21 novembre 2019, è andato in onda Vieni da me, il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo che narra le storie dei personaggi dello spettacolo. Ospite della puntata Alena Seredova, showgirl televisiva che ha raccontato la storia della sua vita privata e professionale.

Alena Seredova si racconta nel talk show di Rai 1

La modella è arrivata in Italia alla giovane età di diciassette anni e ha confessato le sue prime difficoltà con la lingua, colmate guardando Porta a Porta e ringraziando ironicamente Bruno Vespa. Poi, la ceca ha continuato ricordando l’incontro con Giorgio Panariello: “Dopo aver fatto numerosi provini, lui mi richiamò. Io stavo facendo il campeggio che organizzavo per i bambini ospiti in Repubblica Ceca e arrivai all’incontro con lui con l’odore ancora dei wurstel. Lui mi chiese se volevo un’insalatina e io dissi no, almeno una cotoletta e una birra”. Visibilmente emozionata, la Seredova ha confessato che avrebbe voluto fare la hostess perché amava molto viaggiare.

La conduttrice ha introdotto il capitolo della vita accompagnata da Buffon, chiedendo all'attrice: “Il tuo ex marito ti ha portato la coppa del mondo?”. L’ex moglie del portiere ha asserito dichiarando di averci fatto anche una foto. La Seredova ha raccontato della fine del legame con lo sportivo nel 2014, per il quale ha sofferto molto, e del periodo della gravidanza dal quale ha avuto due bambini: “A casa ho ancora le foto del matrimonio. Il passato provi a rinnegarlo quando non ci sono i figli, ma altrimenti…” Il calciatore, dopo la separazione, ha iniziato la relazione con Ilaria D’Amico e la Balivo ha commentato positivamente la reazione della donna al triste evento. Alena, molto coinvolta emotivamente dall’argomento, ha affermato: "Nel momento di difficoltà ho pensato ai ragazzi e a me stessa. Nessuno si sarebbe aspettato da me un comportamento simile anche per il mio lato impulsivo. Invece ho parcheggiato quel lato”. La presentatrice chiede all’attrice se fosse stata l’ultima a sapere del tradimento del suo ex marito e la donna, ironicamente, risponde: “No, penultima. Dopo di me l’ha saputo mio padre”. Poi, continua: “Tutto quello che non ti uccide, ti fortifica. Dopo sono diventata una persona migliore. Certe cose non mi interessano più. Tra l’altro sono stata fortunata. Quando si chiude una porta non sempre arriva l’uomo della tua vita. Oggi abbiamo una famiglia equilibrata”.

La Seredova, durante la trasmissione, ha dato spazio al suo nuovo compagno, Alessandro Nasi, cugino di Lapo e John Elkann, raccontando che: “Si è preso una donna con due figli, fragile, arrabbiata con tutti gli uomini e ha avuto la pazienza di farla rifiorire. Sì, sono stata una donna fragile e senza fiducia”. Ora la donna si sente felice e realizzata con Nasi, un uomo che le ha ridato il sorriso dopo un momento difficile: "È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto [...] Valeva pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui". Dopo queste gioiose dichiarazioni, Caterina Balivo ha chiesto se ci fosse un matrimonio in programma con l’imprenditore e la modella ceca ha replicato: “Penso che prima o poi quel momento arriverà. Lui non si è mai sposato". Anche su Instagram, la coppia è apparsa fianco a fianco con scritto: “Profumo di felicità”. Probabilmente, il profumo dei fiori d’arancio non è poi così lontano.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming