Gossip TV

Alberto Dandolo contro Barbara D’Urso: "Il giornalista al quale si riferisce sono io, ma ha omesso di dire che..."

22

Il noto giornalista, indagato per stalking, racconta la sua verità.

Alberto Dandolo contro Barbara D’Urso: "Il giornalista al quale si riferisce sono io, ma ha omesso di dire che..."

Alberto Dandolo ha deciso di replicare alle gravi dichiarazioni rilasciate da Barbara D'Urso. Il noto giornalista ha pubblicato sui social dei post sulla vicenda del profilo Barbaracarmelitad'urto di cui è stato accusato dalla conduttrice partenopea di gestire l'account in questione.

Dandolo replica alle gravi accuse di Barbara D'Urso

Per chi non lo sapesse, Barbara ha condiviso un video sul suo profilo Instagram nel quale informava di aver denunciato un profilo fake che da ormai diverso tempo pubblicava contenuti forti e volgari coinvolgendo anche i suoi figli. La conduttrice non ha voluto fare il nome del giornalista ma in molti hanno collegato le sue parole a quelle di Alberto Dandolo, che ha ammesso di essere stato indagato per stalking telematico dalla D’Urso: "Se da un lato sono indagato per stalking telematico ai danni della signora Maria Carmela D'Urso (con la D maiuscola) dall'altra mi utilizza come fonte per una lunga fetta di trasmissione, quella sul triangolo Sarcina-Incorvaia-Scamarcio. I miei articoli di Oggi e Dagospia vengono letti in diretta. Una bizzarra anomalia la vittima che usa lo stalker come fonte autorevole. Per fortuna mi cita Clizia".

Ma non è finita qua perchè il noto giornalista ci ha tenuto a precisare: "La cosa più incredibile che la D'Urso si dimentica di divulgare è che la polizia postale, a seguito di una perquisizione e di un interrogatorio, ha accertato che il creatore e gestore del profilo carmelitadurto è un ragazzo sardo che ha ammesso di essere appunto il creatore e gestore del profilo.. E sapete chi ha indicato alla polizia postale il ragazzo sardo che si celava dietro a quel profilo? Io stesso! Cosa che la signora sa bene. Pensate quanto mi sentissi corresponsabile di stalking nei confronti della signora se proprio io ho messo la polizia sulla strada giusta. Avrei potuto tacere e farmi i fatti miei dicendo ‘non so nulla’, e invece ho collaborato senza alcuna remora. [...] Riguardo i contatti che io intrattenevo con questo ragazzo sardo, erano una goccia nel mare di rapporti che intrattenevo e intrattengo, visto il mio mestiere di giornalista di gossip. Non ho mai chiesto a questo ragazzo di insultare o minacciare qualcuno. Questo accerterebbe la mia implacabile attività di stalker".

Dandolo ha concluso lanciando una dura frecciata alla D'Urso: "Faccio gli auguri a Barbara D’Urso per lo spostamento del suo programma il lunedì sera dovuto ovviamente allo sfolgorante successo di ascolti che riscuoteva la domenica. Col cuore".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming