Gossip TV

Alberto Angela tuona contro la RAI: teme la concorrenza di Maria De Filippi

148

Alberto Angela è in lite con mamma Rai. Il conduttore ha paura che Ulisse - Il piacere della scoperta e Meraviglie vengano penalizzati da C'è posta per te e Amici, i due seguitissimi programmi condotti da Maria De Filippi

Alberto Angela tuona contro la RAI: teme la concorrenza di Maria De Filippi

Il nostro amato Alberto Angela, che ci fa scoprire cose appassionanti e ci trascina in mondi a noi talvolta sconosciuti con la sua eleganza, la sua bella voce e la sua capacità affabulatoria, si sarebbe scagliato contro mamma Rai. Il motivo? Il posizionamento delle sue trasmissioni: Ulisse - Il piacere della scoperta e Meraviglie.

Spieghiamo meglio. Il buon Alberto, a cui era stato proposta la prima serata del sabato per Ulisse, teme la concorrenza di un personaggio la cui trasmissioni sono da sempre molto seguite. Parliamo di Maria De Filippi e di C'è posta per te e Amici. Il primo, infatti va in onda proprio il sabato in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Il people show più amato di Italia ricomincerà nel mese di gennaio 2022 e Angela potrebbe essere oscurato nonostante la sua indubbia bravura, perché molte persone, specialmente dopo una settimana di lavoro intensa, potrebbero dire no alla cultura e spegnere il cervello per guardare qualcosa di certamente meno edificante ma più semplice da "assorbire".

Ma non finisce qui. C’è infatti la questione di Meraviglie, che potrebbe coincidere, anche se non completamente con Amici. E anche qui il rischio è di un inabissamento dello share. Cosa succederà? Chi avrà la meglio? La Rai o Angela? Speriamo di scoprirlo a breve e che si trovi una soluzione per consentire tanto ad Alberto quanto a Maria di fare il proprio lavoro e a noi spettatori di passare in scioltezza dall'arricchimento all'intrattenimento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming