Gossip TV

Alberto Angela discute con il paparazzo in strada: interviene la polizia

di
12

Alberto Angela è sempre disponibile per i fotografi, ma non se questo può ledere a suo figlio Alessandro...

Alberto Angela discute con il paparazzo in strada: interviene la polizia

Nelle ultime ore Alberto Angela è finito al centro delle indiscrezioni. Il divulgatore più amato d'Italia è stato paparazzato da Mattia Brandi per le strade di Roma, mentre passeggiava tra i fan incuriositi. Alberto, che si trovava in compagnia del figlio Alessandro, non ha gradito la presenza del fotografo e gli ha chiesto di eliminare le foto. Il risultato? Brandi ha chiamato la polizia che è prontamente giunta sul luogo.

Alberto Angela paparazzato senza consenso: interviene la polizia

Alberto è abituato alle orde di sostenitori che lo ammirano e lo adorano. Di certo, in molti si sono accorti della sua presenza per le strade della Capitale in compagnia del figlio minorenne. Proprio quest'ultimo, qualche tempo fa, è diventato l'idolo delle teenager per la sua grande somiglianza al padre. Ma Alessandro, purtroppo, è stato anche vittima dei meccanismi che governano internet quando una sua foto finì illegalmente nel deep web, causando la preoccupazione del padre.

Per questo motivo, quando Angela ha visto Brandi immortalare suo figlio, il divulgatore ha ripreso il fotografo chiedendogli di cancellare la foto. La discussione è andata avanti per un po', stando alle parole di Mattia che ha dichiarato al settimanale 'Oggi' di aver richiesto l'intervento delle forze armate: "Dopo venti minuti di discussione mi è sembrata la cosa più sensata da fare. Ero stupefatto, non mi è mai successo che un vip reagisse così". Anche Angela ha voluto fornire la sua spiegazione: "Non mi nego mai ai fotografi, sono disponibilissimo anche per i selfie col pubblico, ma da padre di famiglia mi sentivo in dovere di tutelare i diritti di mio figlio minore. E comunque, il dialogo tra me e il fotografo si è svolto in un clima di assoluta cordialità".

Le foto sono rimaste al paparazzo che, tuttavia, ha reso irriconoscibile il volto di Alessandro e il settimanale rassicura il pubblico: tutto si è svolto nella più assoluta cordialità come, del resto, ci si aspetta da Angela.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming