Gossip TV

Al Bano sul matrimonio con Loredana Lecciso: "Potrei cambiare idea"

di
94

Al Bano non esclude di cambiare idea sulle nozze con Loredana Lecciso, nel frattempo si prepara a The Voice Senior con la figlia Jasmine Carrisi.

Al Bano sul matrimonio con Loredana Lecciso: "Potrei cambiare idea"

Al Bano è pronto a lanciarsi in una nuova avventura al fianco della figlia Jasmine Carrisi. Prima del debutto a The Voice Senior, il cantante di Cellino San Marco ha parlato del nuovo duo canoro del figlio Yari Carrisi e dell’eventualità di cambiare idea sulle nozze con Loredana Lecciso.

Al Bano sul figlio Yari Carrisi e la fidanzata Thea: "Sono molto innamorati"

Al Bano è uno dei cantanti più amati del panorama italiano. Il leone di Cellino San Marco sarà uno dei nuovi giudici di The Voice Senior, al fianco della figlia Jasmine Carrisi. La giovane pugliese ha debuttato da pochi mesi con il singolo ‘Ego’ e segue le orme del padre, sperando di diventare un’icona del mondo canoro nostrano. Intervistato da ‘Oggi’, Al Bano ha parlato a lungo di un altro talentoso figlio, ovvero Yari Carrisi che ha formato un duo con la fidanzata Thea. La coppia potrebbe presto affermarsi come fu per Al Bano e Romina Power.

Nel senso che sono un duo canoro, e che sono innamorati. E c’è un’altra coincidenza: io e Thea siamo quasi gemelli – lei è nata il 19 maggio, io il 20 – e mi piace l’influsso che ha su Yari. È molto più attivo da quando la conosce […] Ho assistito solo a un mini concerto, di tre canzoni, e me lo sono goduto. Mi ha rilassato. Sono aperto a tutto, spazio dalla lirica alla musica bandistica, ha rivelato il Carrisi.

Al Bano a nozze con Loredana Lecciso? 

Mentre ammette che sarebbe felice di diventare nonno per la terza volta e augura a Yari e Thea un lieto fine soprattutto in amore, Al Bano è tornato a parlare delle nozze con Loredana Lecciso. La coppia, dopo un periodo di alti e bassi, è più unita che mai e ha ospitato tanti volti noti nelle tenute Carrisi, da Simona Ventura a Gianni Morandi. Sebbene il cantante sia innamorato della Lecciso e della sua famiglia, non è ancora persuaso a sposarsi:

Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Il matrimonio è un’esperienza che abbiamo già fatto entrambi, e ora siamo in un equilibrio straordinario che sarebbe un peccato toccare. Quando hai un “matrimonio di mente”, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze.

Sarà veramente così? Nel frattempo, Loredana ha parlato delle trattative per il Grande Fratello Vip, andate in fumo all’ultimo momento.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming