Gossip TV

Al Bano sul debutto musicale della figlia Jasmine Carrisi: "Con me sul palco? Perché no"

197

Al Bano commenta il primo singolo della figlia Jasmine Carrisi, nata dal matrimonio con Loredana Lecciso, che sta registrando un discreto successo e non esclude di duettare con lei sul palco.

Al Bano sul debutto musicale della figlia Jasmine Carrisi: "Con me sul palco? Perché no"

La piccola Jasmine Carrisi è cresciuta e sembra aver trovato la sua strada. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha lanciato poco tempo fa il suo primo singolo ‘Ego’, che sta ottenendo un discreto successo. Il cantante di Cellino San Marco è fiero di sua figlia e fa una proposta inaspettata sul futuro.

Al Bano sulla figlia Jasmine Carrisi: "È riuscita a fare questo brano da sola"

Jasmine Carrisi ha sorpreso tutti, condividendo il suo brano di debutto ‘Ego’, prodotto dalla etichetta A.C. Production e distribuito dalla Sony Music Italy. Un brano con influenze rap, trap e pop ben lontano dalle melodie a cui ci ha abituato il padre Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco ha parlato della futura carriera musical della figlia ad Adnkronos, rivelando:

Ha talento, è riuscita a fare questo brano da sola, ha scritto tutto da sola su una base fantastica di Alterisio Paoletti e devo dire che mi ha positivamente impressionato.

Inevitabile l’ipotesi di vederli, fianco a fianco, sul palco:

Se ne ha voglia perché no! Jasmine una mia erede? Non credo, sono due mondi diversi.

Al Bano è stato piacevolmente sorpreso dal talento artistico e canoro di Jasmine che in ‘Ego’ ha racchiuso in un strofe rap pensieri profondi sulla realtà che ci circonda.

Quando ho compiuto 70 anni, Jasmine mi ha regalato un cd con dei brani e ho scoperto che parlava e cantava in inglese e io non lo sapevo - ha rivelato il Carrisi - Ho sentito come cantava e mi sono detto: 'Però niente male!' Così il 14 giugno, giorno del suo 19esimo compleanno, le ho preparato un 'Jasmine day' con la collaborazione di Telenorba, così il suo brano gliel'ho presentato io, facendole una sorpresa.

Infine, sull’ipotesi di vedere sua figlia calcare il palco del Festival di Sanremo, Al Bano ha confessato:

Non ci sto pensando proprio! Secondo me è presto ma è maggiorenne e può decidere quello che vuole. Il talento in erba ce l'ha come del resto tutti i miei figli per quello che riguarda l'arte, la musica, ecc. Vedremo.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo