Gossip TV

Al Bano presentatore di un programma su Rai1: ecco quale

Al Bano presenta la Notte della Taranta 2021 in onda il 4 settembre su Rai1.

Al Bano presentatore di un programma su Rai1: ecco quale

Sarà Al Bano a condurre la Notte della Taranta 2021 in diretta su Rai1, il festival che si tiene ogni anno a Melpignano. Dopo essere stato costretto a lasciare The Voice Senior, arriva il riscatto per il Carrisi.

Al Bano diventa presentatore per Rai1

Al Bano è un punto fermo della cultura musicale italiana, nonché uno degli uomini più chiacchierati di sempre. Il Carrisi ha rinunciato a The Voice Senior, dove è stato giudice con la figlia Jasmine Carrisi in un’edizione decisamente proficua per la Rai, sostituito dalla collega e amica Orietta Berti. Il cantante non ha preso bene la decisione della Rete, dal momento che sperava fortemente di essere riconfermato in un ruolo che lo appassiona molto. Per fortuna, per Al Bano ci sarà un riscatto.

Il leone di Cellino San Marco è stato scelto come presentatore della Notte della Taranta 2021, evento che si tiene a Melpignano e sarà trasmesso in diretta su Rai1 il 4 settembre in seconda serata. Stando alle indiscrezioni lanciate da Tv Blog, il Carrisi sarà affiancato dal direttore d’orchestra Enrico Melozzi, oltre che dalla giovanissima e talentosa Madame, grande scoperta dell’ultimo anno musicale. Al Bano accoglierà sul palco anche Patti Smith, in qualità di artista internazionale e grande amante del Bel Paese. Come da decreto, i partecipanti all’evento dovranno esibire il Green Pass. Questa è senza dubbio una grande occasione per il Carrisi che, lasciatecelo dire, è un presentatore piuttosto azzeccato per questa kermesse musicale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming