Gossip TV

Al Bano perde le staffe con Romina Power: "Doveva mandarla a me, non farla leggere in televisione"

580

Al Bano non ha gradito il gesto affettuoso di Romina Power a Domenica In.

Al Bano perde le staffe con Romina Power: "Doveva mandarla a me, non farla leggere in televisione"

Nonostante i vari tentativi di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori, le relazioni di Al Bano Carrisi sono più ricercate delle trame delle telenovelas. Prima il riavvicinamento a Loredana Lecciso, raccontato dalla diretta interessata a Live - Non è la d’Urso. Poi la querelle per la torta di compleanno postata su Instagram da Romina Power, per celebrare i settantasette anni del suo adorato ex marito. Un gesto che ha fatto a dir poco inviperire la Lecciso, che si è vendicata postando a sua volta una foto che la ritrae felice con il cantante di Cellino San Marco.

Al Bano sbotta: "Romina Power ha commesso una leggerezza"

Infine, la doccia fredda. Mentre sostiene che gli uomini hanno ucciso di dinosauri a Domenica In, Al Bano riceve una poesia dalla Power. Un gesto eclatante, che manda il cantante in confusione. La poesia, mai letta, diventa motivo di contenzioso familiare, una voragine tra la vita precedente e successiva alla separazione dalla collega. Il Carrisi non ha gradito il gesto di Romina e si è sfogato duramente sulle pagine di ‘Oggi’.

Leggi anche Al Bano in imbarazzo per colpa di Romina Power

“Ero maldisposto perché siamo finiti su un filone gossiparo che non amo. Con gli autori gli accordi erano diversi, ma non li hanno rispettati. “Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata”, ha sentenziato Al Bano. “

"Chiariamo una volta per tutte, io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è finita come sappiamo. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto - ha continuato il cantante - Ho un grande amore per i miei figli di primo e secondo letto e non voglio che ci siano discrepanze tra le due situazioni. Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra. Questo è quanto”.

Punto a favore della Lecciso, che saluta la Power dal podio provvisorio. Il Carrisi è inviperito e speriamo che questa lite non influenzi la collaborazione con l'ex moglie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming