Gossip TV

Al Bano, la rivelazione di Pupo: "Ha sofferto così tanto quando Romina Power..."

35

Intervistato da 'Chi', Pupo ammette che vorrebbe vedere Romina Power nella casa del Grande Fratello Vip e parla della rottura con Al Bano e di rapporti tra i due cantanti.

Al Bano, la rivelazione di Pupo: "Ha sofferto così tanto quando Romina Power..."

Al Bano Carrisi e Romina Power sono il duo canoro più chiacchierato di sempre. La relazione complicata, ma sempre piena d’affetto, tra i due ex coniugi e il triangolo formato con Loredana Lecciso, non smettono di stupire. Intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Pupo ha parlato del suo desiderio di coinvolgere la Power nella quinta edizione del Grande Fratello Vip e ha svelato la verità sulla separazione dei due cantanti.

Pupo rivela: "Al Bano e Romina Power? Presa per i fondelli"

Al Bano e Romina Power sono tra le coppie più discusse del panorama italiano. Il matrimonio è finito da tempo ma la coppia è tornata in auge, anche grazie alla decisione di tornare a calcare insieme il palco e riproporre i brani che li resero così celebri in tutta Europa. Poche settimane fa, Romina e Al Bano sono tornati al centro delle indiscrezioni dopo alcune rivelazioni sulla figlia scomparsa, Ylenia Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha invocato il “il diritto all’oblio”, poiché stanco della continua attenzione mediatica sul capitolo più doloroso della sua vita.

La personalità della Power è talmente interessante, che Pupo ha confessato che la vorrebbe vederla cimentarsi nella convivenza forzata nella casa del Grande Fratello Vip. Il cantante, infatti, tornerà a settembre nelle vesti di opinionista al fianco di Alfonso Signorini. Intervistato da ‘Chi’, Pupo ha confessato:

È un personaggio molto interessante dal punto di vista psicologico. Mi piacerebbe vederla in confessionale così da poterla finalmente studiare.

Poi l’opinionista del Gf ha svelato una verità inaspettata su Al Bano e Romina:

Secondo me la loro presa per i fondelli nei nostri confronti fa parte dello spettacolo (si riferisce alla storia del ritorno di fiamma, ndr). Ci giocano loro come ci giocano i giornali, averne di personaggi così! Ci andiamo tutti a nozze, figuratevi che sono stato io a condurre la loro reunion a Mosca. Ma credo di non tradire Al Bano se dico che ha sofferto così tanto quando Romina lo abbandonò, che nel momento in cui ha superato quel dolore, ha messo la parola fine alla storia. Quindi non ci stanno prendendo in giro, fanno quello che la gente vorrebbe che facessero, vanno incontro alle esigenze del loro pubblico. E’ come la leggenda di Gianni Morandi: i suoi fan vogliono che sia buono e lui li accontenta facendolo credere loro.

Le aspirazioni di Pupo saranno accontentate e la Power varcherà la soglia di Cinecittà?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo