Gossip TV

Al Bano: la figlia Jasmine Carrisi sbotta sui socia, il padre rivela un dettaglio 'intimo'

49

Dopo la pubblicazione della sua prima canzone, Jasmine Carrisi deve affrontare gli haters. Al Bano, nel frattempo, rivela un dettaglio 'intimo' sull'adorata figlia di Loredana Lecciso.

Al Bano:  la figlia Jasmine Carrisi sbotta sui socia, il padre rivela un dettaglio 'intimo'

Jasmine Carrisi segue le orme del padre Al Bano e della madre Loredana Lecciso. La bella pugliese ha pubblicato il suo primo singolo, riscuotendo consensi ma attirandosi anche le antipatie degli haters. Mentre Jasmine si difende dalle critiche, il cantante di San Marco Cellino rivela un dettaglio inaspettato sulla figlia.

Jasmine Carrisi sotto attacco dopo la pubblicazione del suo primo singolo: la figlia di Al Bano si difende

La famiglia Carrisi continua ad essere al centro dei pettegolezzi. Dopo la sfuriata di Al Bano a Romina Power, e la vendetta di Loredana Lecciso che ha escluso la rivale dai festeggiamenti in onore del cantante, a far parlar di sé è Jasmine Carrisi. La giovanissima ha da poco compiuto 19 anni e si appresta a svolgere lil temuto esame di maturità. Un esame diverso, a causa dell’emergenza Coronavirus, che non sembra preoccupare troppo la biondissima Carrisi.

Visualizza questo post su Instagram

19💘 ph @fedeb_dede

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Jasmine, infatti, è ormai lanciata verso la carriera di cantante e ha diffuso pochi giorni fa il suo primo singolo, ‘Ego’. La pugliese ha invitato i numerosi fan di Instagram ad ascoltare la sua nuova hit e ha ricevuto tanti complimenti. Tuttavia, si sa, il web è anche il covo dei ‘leoni da tastiera’ che non vedono l’ora di potersi sfogare. Così, Jasmine ha ricevuto anche pesanti critiche e sotto al commento di un utente, che boccia categoricamente il brano, la ragazza ha commentato:

“Ma chi ca**o te l’ha chiesto? Cioè quando te l’ho chiesto?”

Al Bano fa una rivelazione su Jasmine Carrisi: "Dicevo sempre di toglierlo"

Mentre la Carrisi si fa strada nel mondo della musica, Al Bano ha rivelato, i collegamento con La Vita in diretta, un dettaglio intimo della figlia. Parlando con Lorella Cuccarini del ritorno sul palco, dopo il lungo lockdown, il cantante di Cellino San Marco ha confessato:

Questo lo devo dire: aveva questo piercing all’ombelico, io le dicevo sempre di toglierlo, ché rischiava l’epatite C. Oggi mi è passata vicino, le ho alzato la maglietta e mi sono accorto che lo aveva tolto. Uno dei più bei regali che tu mi abbia fatto.

Al Bano e Jasmine hanno un bellissimo rapporto e il cantante è un padre premuroso e assennato.Nel frattempo, sembra che Loredana Lecciso sia candidata al Grande Fratello Vip. La showgirl potrebbe prendere il posto di Wanda Nara, come opinionista della nuova edizione di Alfonso Signorini.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming