Gossip TV

Al Bano, il fratello Franco svela dei retroscena inediti su Romina Power e Loredana Lecciso

327

Franco Carrisi ripercorre gli anni trascorsi con Al Bano e Romina Power, sui palchi d'Europa, e racconta del suo rapporto con Loredana Lecciso.

Al Bano, il fratello Franco svela dei retroscena inediti su Romina Power e Loredana Lecciso

La vita privata di Al Bano Carrisi è celebre quasi quando la sua carriera musicale. Il cantante di Cellino San Marco è sempre sotto la lente d’ingrandimento e, a far discutere, è in particolare il rapporto con Romina Power e Loredana Lecciso. Ora, il fratello Franco Carrisi ha svelato alcuni retroscena su questo ‘triangolo’ amoroso.

Al Bano, il fratello Franco confessa: "Romina Power sperava in un fidanzamento tra me e Taryn"

Sono trascorsi diversi anni da quando Franco Carrisi e Taryn Power si unirono ad Al Bano e Romina per formare un quartetto iconico. I quattro ottennero un successo strepitoso, le loro hit schizzarono ai vertici delle classifiche europee e i fan vedevano in Franco e Taryn una coppia anche nella vita privata. Questo desiderio, come ha confermato il Carrisi al settimanale ‘Oggi’, era condiviso anche da Romina che avrebbe voluto vedere la sorella sposata con il fratello di Al Bano.

La canzone si chiamava ‘Taca, taca, banda’, fu un grande successo – ha raccontato Franco al settimanale - Eravamo gli Abba italiani, trionfammo in tutta Europa; in Spagna fummo primi in classifica… Girare l’Europa tutti e quattro insieme fu un’esperienza bellissima.

Franco, che è un apprezzato musicista sotto lo pseudonimo di Kocis, ha ammesso che l’ex cognata avrebbe voluto sistemarlo con Taryn:

Quella del quartetto fu un’idea di Romina, che forse sperava anche in un fidanzamento tra me e sua sorella. Ma io e Taryn non siamo stati mai fidanzati, a livello caratteriale non ha funzionato, eravamo troppo diversi.

Al Bano, il fratello Franco Carrisi rompe il silenzio su Loredana Lecciso

Anche il matrimonio tra Al Bano e Romina non ha funzionato e il cantante di Cellino San Marco ha ritrovato l’amore con Loredana Lecciso. Nelle ultime settimane si è molto parlato di questo ‘triangolo’ fatto di ripicche e gesti plateali. Nonostante il grande affiatamento con la Power, Franco tiene moltissimo anche al rapporto con Loredana e ha ammesso:

A Loredana voglio tanto, tanto bene. È veramente una donna perbene, che tiene davvero molto a mio fratello, e questo mi riempie di gioia. E poi ci ha regalato Jasmine e Albano junior, ragazzi straordinari, come tutti i miei nipoti.

Se buon sangue non mente, Franco vedrà presto una delle nipoti lanciarsi nel mondo della musica. Jasmine Carrisi ha lanciato la sua canzone e sembra riscuotere un discreto successo tra i numerosi fa di Instagram.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming