Gossip TV

Al Bano gela il pubblico della Rai: "Sto preparando un funerale, ho preso una bara"

di
253

Al Bano si collega con La Vita in Diretta Estate e lascia la presentatrice Andrea Delogu senza parole, parlando dei preparativi per un funerale.

Al Bano gela il pubblico della Rai: "Sto preparando un funerale, ho preso una bara"

Ennesima gaffe di Al Bano sulle reti Rai. Dopo il discusso caso dei dinosauri, che vennero sconfitti dall’uomo preistorico, il cantante di Cellino San Marco si è collegato con La Vita in Diretta Estate e ha lasciato tutti di sasso, con una battuta infelice sul Covid-19.

Al Bano e l'ennesima gaffe sul Covid: "È il suo funerale"

Al Bano non smette di far parlar di sé. Il Carrisi è finito al centro delle polemiche, negli ultimi mesi, per alcune affermazioni sul Coronavirus. Ospite nel salotto di Domenica In, infatti, Al Bano ha dichiarato che l’uomo sconfisse i dinosauri e può sconfiggere questo virus. Un’opinione poco attendibile dal punto di vista storico, che ha scatenato l’ilarità del pubblico e del popolo del web.

Anche il triangolo con Romina Power e Loredana Lecciso l’ha trascinato nella bufera mediatica. In occasione del suo compleanno, infatti, la Power ha inviato una poesia alla Venier, ma il Carrisi si è rifiutato di leggerla pubblicamente, infuriandosi con la sua ex moglie. Mentre la Lecciso conferma che la storia con il cantante di Cellino San Marco va a gonfie vele, Al Bano sostiene la figlia Jasmine nel suo debutto musicale. Pochi giorni fa, tuttavia, il cantante è tornato a far discutere per una battuta piuttosto infelice sull’emergenza pandemica.

Venerdì 3 luglio 2020, Al Bano è salito sul palco organizzato al Policlinico di Bari, per un concerto dedicato agli operatori sanitari e ai medici, che hanno fatto fronte al Covid. Il cantante ha affermato in collegamente con La Vita in Diretta Estate:

Sto preparando un funerale, ho preso una bara […] È il funerale del covid. Ho messo la data di nascita e aspetto di mettere la data di morte. Festeggeremo.

L’affermazione ha lasciato senza parole i conduttori Marcello Masi e Andrea Delogu, e suscitato il malcontento del pubblico.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming