Gossip TV

Al Bano fa una rivelazione su Romina Power: "Ho fatto un acquisto ispirato a lei"

77

Al Bano parla del suo rapporto con Romina Power e rivela di aver acquistato un terreno per ampliare la sua proprietà, dopo essere stato ispirato dall'ex moglie.

Al Bano fa una rivelazione su Romina Power: "Ho fatto un acquisto ispirato a lei"

Nonostante siano separati ormai da diversi anni, Al Bano e Romina Power continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Le rivalità, sospette o concrete, le dediche sui social e l’affetto immutato seppur mutato dai tempi del loro amore folle e passionale, sono spesso al centro delle indiscrezioni. Il cantante di Cellino San Marco ha riacceso i pettegolezzi, confessando di aver fatto un acquisto molto importante legato a Romina.

Al Bano rivela: "Grazie a Romina Power ho fatto pace con la mia campagna"

La vita sentimentale di Al Bano continua ad essere un argomento privilegiato per il gossip. Il cantante pugliese ha riallacciato i rapporti con Loredana Lecciso, dopo un periodo di crisi, e si gode la serenità familiare nonostante le preoccupazioni per il Coronavirus. Il Carrisi ha ammesso di aver avuto ripercussioni economiche, a causa del lockdown e dello stop forzato sia della sua attività d’artista sia della sua attività legata alla tenuta agricola.

Recentemente, Al Bano ha confessato di aver chiuso il ristorante, lasciandolo gestire alla cooperativa per via di mancanza di introiti. Mentre la figlia Jasmine Carrisi debutta come cantante, il pugliese ha raccontato a DiPiù un dettaglio inedito su Romina Power. Proprio con quest’ultima, qualche settimana fa, Al Bano ha perso le staffe a causa di una poesia inviata a Mara Venier, che ha messo in imbarazzo il cantane di Cellino San Marco. Ma le discussioni durano poco in casa Carrisi e il passato e il presente si mescolano per creare una bellissima armonia familiare.

Grazia a Romina Power, ho fatto pace con la mia campagna e ho compreso che le mie radici sono qui. Così, anno dopo anno, mi sono messo a comprare terreni per ingrandire la proprietà di mio padre - ha raccontato Al Bano al settimanale - Il primo acquisto è stato ispirato proprio da Romina: ho comprato 60 ettari di un bosco stupendo che la aveva incantata, ne ho dato metà a mio fratello Franco, e l’altra metà l’ho tenuta per noi.

Pochi giorni fa, Franco Carrisi ha rivelato dei retroscena inediti su Romina Power e Loredana Lecciso.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Competenze nel campo del gossip
Suggerisci una correzione per l'articolo