Gossip TV

Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine presenta il fidanzato: ecco come ha reagito la famiglia Carrisi

di
5

Jasmine Carrisi parla del suo fidanzato Alessandro e rivela di averlo già presentato ad Al Bano e Loredana Lecciso.

Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine presenta il fidanzato: ecco come ha reagito la famiglia Carrisi

Jasmine Carrisi ha intrapreso con successo il suo debutto musicale, appoggiata dai genitori Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane di Cellino San Marco si sbottona sulla sua storia d’amore con Alessandro Greco e racconta del primo incontro in famiglia.

Jasmine Carrisi e Alessandro Greco: Al Bano approva?

Al Bano e Loredana Lecciso sono fieri della figlia Jasmine Carrisi. La giovane pugliese ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della musica, debuttando con il brano ‘Ego’, che ha raccolto diversi consensi. Si vocifera che Al Bano e Jasmine duetteranno al Festival di Sanremo e la Carrisi non ha nascosto che, nonostante la sua musica sia lontana da quella del celebre padre, avrebbe il desiderio di condividere con lui il palco.

Jasmine, che recentemente ha fatto una rivelazione su Al Bano e Loredana, ha raccontato della sua storia d’amore con Alessandro Greco, al suo fianco da un anno. La figlia del Carrisi ha rivelato al settimanale ‘Confidenze’ di aver presentato ufficialmente Alessandro alla sua famiglia e dal profilo Instagram della giovane si evince che il ragazzo si sia ambientato bene, stringendo un bel legame con il fratello Albano Jr.

Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto, ha raccontato Jasmine.

Jasmine Carrisi lascia Cellino San Marco e Al Bano

Mentre si prepara a lasciare Cellino San Marco per volare a Milano, dove frequenterà l’Università di Comunicazione Pubblica e d’Impresa, Jasmine pensa già a nuove canzoni.

Ho già altri brani in mente e mi piace pensare che Ego sia il primo pezzo di una lunga carriera. Mamma ne sarebbe contenta. Ma continua a ripetermi che se ho scelto questa strada devo impegnarmi seriamente a percorrerla, senza trasformarla in una perdita di tempo. Per fortuna i complimenti ricevuti sui social e i giornali mi spronano a continuare, ha ammesso la Carrisi.

Visualizza questo post su Instagram

🥑

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming