Gossip TV

Al Bano, dopo le accuse arriva l'appoggio di Maurizio Costanzo: "Non voleva offendere"

di
273

Al Bano si è difeso dopo essere stato accusato di esagerare sulla sua condizione economica. Mentre parte del pubblico continua ad attaccarlo, Maurizio Costanzo si scaglia in sua difesa.

Al Bano, dopo le accuse arriva l'appoggio di Maurizio Costanzo: "Non voleva offendere"

Al Bano è il cantante più chiacchierato del panorama italiano. Il Carrisi è finito al centro della bufera per alcune dichiarazioni sul suo stato economico, fortemente danneggiato dallo scoppio della pandemia di Coronavirus. Mentre il popolo del web si è ribellato, criticando aspramente il cantante di Cellino San Marco, Maurizio Costanzo ha preso le difese del cantante.

Al Bano, Maurizio Costanzo difende il cantante: "Danni alle sue attività"

Al Bano continua a far parlare di sé. Il cantante pugliese è finito al centro delle indiscrezioni per il triangolo con Romina Power e Loredana Lecciso. Tutto è iniziato dopo il compleanno del Carrisi, quando Romina ha fatto recapitare una poesia a Domenica In. Il cantante di Cellino San Marco non ha gradito il gesto e lo stesso si può dire per la Lecciso. Stando alle indiscrezioni, infatti, Loredana avrebbe escluso la Power dai festeggiamenti dell’ex marito, provocando la forte reazione della cantante.

Recentemente, Al Bano ha fatto molto discutere anche per alcune affermazioni sul suo stato economico. Il Carrisi si è giustificato, spiegando di non voler piangere miseria ma di aver fornito dei dati oggettivi circa il peggioramento della sua situazione economica dopo il lockdown. A prendere le difese del cantante c’è Maurizio Costanzo. Il giornalista, attraverso la sua rubrica su 'DiPiù Tv' ha commentato:

Non voleva offendere qualcuno. A chiusura totale dei mesi scorsi ha creato danni anche a queste sue attività dove lavorano diverse persone. nsomma, potrà pure avere risorse accumulate, ma se non men entrano di nuove, il tesoretto finisce.

Voi cosa ne pensate?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming