Gossip TV

Al Bano, battaglia social tra Romina Power e Loredana Lecciso per il compleanno del cantante

21

Al Bano compie 78 anni e Romina Power e Loredana Lecciso si danno battaglia sui social con le loro dediche d’auguri.

Al Bano, battaglia social tra Romina Power e Loredana Lecciso per il compleanno del cantante

Al Bano ha raggiunto un traguardo importante e festeggia i suoi 78 anni, di cui la maggior parte trascorsi come uno dei volti più amati del panorama musicale italiano. Romina Power e Loredana Lecciso sfoderano le loro foto e dediche migliori per l’occasione, e agli utenti di Instagram non sfugge una sorta di guerriglia social tra le due donne del Carrisi.

Al Bano tra due fuochi nel giorno del suo compleanno

Al Bano è un’icona del panorama italiano, con la sua voce inconfondibile e il suo stile unico. Il leone di Cellino San Marco ha concluso da poco la sua esperienza come giudice di The Voice Senior, ed è tornato ad occuparsi della sua musica e di nuovi progetti legati alle sue splendide e feritili tenute. Il Carrisi ha raggiunto un traguardo importante, spegnendo ben 78 candeline quest’anno, circondato dall’amore dei numerosissimi fan e della famiglia allargata, che difende con le unghie e con i denti. Non è bizzarro, dunque, che Romina Power e Loredana Lecciso si siano impegnate per rendere il compleanno di Al Bano unico, anche attraverso dolci dediche sui social.

“Infiniti auguri Al Bano! Gli anni passano, ma chi li conta?”, ha scritto la Power su Instagram pubblicando una foto del cantante con la sua torta di compleanno e una loro foto in bianco e nero. La Lecciso, invece, ha postato una foto di prima mattina con il Carrisi, scrivendo: “Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri”. Il post di Loredana ha tutta l’aria di essere una sfida nei confronti della ex moglie del Carrisi con la quale, si vocifera, non ci siano ottimi rapporti complice anche il desiderio dei fan che, da anni, sperano nel ritorno di fiamma tra il cantante e l’ex moglie.

Per ora, tuttavia, Loredana sembra poter dormire sonni tranquilli, il suo Al Bano sarà a casa con lei per i festeggiamenti ed è ancora innamoratissimo, nonostante le crisi che la coppia ha dovuto superare con fatica e dedizione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming